Site icon AmalfiNotizie.it

Terra Amara, Zuleyha coglie sul fatto Fikret: scoppia il caos

Zuleyha Terra Amara

Zuleyha nota la presenza sospetta di Fikret e lo segue facendo una scoperta clamorosa. Cambieranno così gli equilibri tra i protagonisti di Terra Amara.

Un weekend lontano e una promessa d’amore

Mentre Demir e Umit vivono momenti romantici lontani dalla routine e dai problemi, la situazione cambia radicalmente quando l’imprenditore Yaman decide di fare una promessa significativa alla sua amante, Umit. Non volendo vivere all’ombra come “l’altra donna”, Umit ha espresso il suo desiderio di un futuro diverso. Demir, considerando che il suo cuore non è mai stato veramente legato a Zuleyha e che lei ha sempre amato Yilmaz, prende una decisione drastica.

Decide di chiedere il divorzio a Zuleyha, che ora vive nella tenuta come erede di Hunkar e madre dei loro bambini. Questa scelta porterà Demir a ricominciare la sua vita, lontano dalla tenuta, insieme a Umit.

Zuleyha e il suo incontro notturno con Fikret

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Fikret ha deciso si rinunciare a Mujgan: il motivo è clamoroso

Mentre Zuleyha rimane all’oscuro delle intenzioni di Demir, si trova di fronte a una situazione drammatica. Fikret, con l’intento di rubare un prezioso quadro, si intrufola nell’azienda degli Yaman.

Convinto di essere l’unico in azienda, Fikret non si aspetta di incontrare Zuleyha, che si era fermata a lavoro per completare alcune pratiche. Alla vista di Fikret, Zuleyha decide di seguirlo, intenzionata a scoprire le sue reali intenzioni.

L’interrogatorio e la pericolosa fuga

Una volta raggiunto Fikret, Zuleyha non perde tempo e inizia a interrogarlo, cercando di capire le sue reali intenzioni. Fikret, sorpreso e messo alle strette, tenta di dare risposte vaghe e elusive. Dopo il loro incontro, mentre Zuleyha cerca di tornare alla sua auto, si ritrova in una situazione pericolosa, finendo con un piede in una trappola che la immobilizza. Questo imprevisto la mette in una posizione di grande vulnerabilità e pericolo.

Preoccupazione alla tenuta e una scoperta inaspettata

Alla tenuta Sevda, intanto, Saniye e Sermin iniziano a preoccuparsi per l’assenza prolungata di Zuleyha. Sermin, cercando di contattare Demir per informarlo della situazione, scopre che lui ha mentito riguardo al suo presunto viaggio d’affari ad Ankara. Questa rivelazione aggiunge ulteriore mistero alla già intricata trama di eventi.

Exit mobile version