Fikret in Terra Amara conosce Zeynep in occasione di una cena organizzata da Lutfiye e Cetin. L’uomo, fatta la conoscenza di Zeynep, perde davvero la testa per lei. In effetti fra i due scocca qualcosa. Fikret e Zeynep si trovano molto bene insieme, si accorgono che tra di loro c’è una certa sintonia. Proprio per questo motivo decidono di vedersi ancora. Zeynep è arrivata in città per fare l’insegnante.
Cetin rivede la sua amica dopo molto tempo
Zeynep è un’ex compagna di scuola di Cetin. I due si rivedono dopo molto tempo e per questo Cetin invita la sua amica e non trascura la possibilità di farla conoscere a Fikret. Zeynep è tornata in città, come si è detto, perché è stata chiamata ad insegnare chimica in una scuola.
Adesso l’obiettivo della ragazza è quello di trovare una sistemazione. Arriva anche a pranzo Lutfiye, la zia di Fikret, che viene colpita dai modi di fare della nuova arrivata. La zia di Fikret rimane davvero colpita soprattutto dalla dolcezza di Zeynep e pensa subito che la donna possa essere quella giusta per il nipote.
Zeynep racconta la sua storia. Dice di aver perso suo padre da poco e di aver sofferto molto. Lutfiye si impietosisce e si rende disponibile ad aiutare la ragazza a trovare una casa. Quindi si ripropongono tutti, anche Cetin, di organizzare di nuovo un altro pranzo.
Fikret deluso perché voleva sposare Zuleyha
In tutto questo contesto dobbiamo considerare, anche per comprendere meglio i sentimenti di Fikret nei confronti di Zeynep, il fatto che il ragazzo è rimasto molto deluso per l’atteggiamento di Zuleyha. Infatti Fikret non ha mai dimenticato Zuleyha e non aveva affatto deciso di rinunciare a lei.
Nel frattempo, tra l’altro, Zuleyha ha allontanato Hakan e Fikret si è illuso che questa fosse l’occasione giusta per riavvicinarsi a Zuleyha. Magari la giovane ha cambiato idea sul loro rapporto. Bisogna dire anche a tal proposito che Zuleyha è stata accanto a Fikret mentre lui cercava di riprendersi dall’incidente stradale che aveva avuto. Eppure qualcosa con l’arrivo di Zeynep è cambiato nella mente di Fikret.
Fikret perde la testa per Zeynep
Fikret, quando ancora non aveva occhi se non per Zuleyha, aveva intenzione di chiederle di sposarlo. Ma rimane molto deluso quando arriva Hakan e viene a sapere che lui e Zuleyha avevano intrapreso una relazione. Ma il suo cuore adesso è completamente occupato, perché Zeynep ha totalmente rivoluzionato il suo modo di vedere.