Programmi Tv

Terra Amara, Ylmaz punta la pistola alla fronte di Hunkar: fan in apprensione

Ormai siamo abituati e la fiction Terra Amara è pronta a regalarci forti emozioni e colpi di scena. In questo periodo c’è una situazione che sta tenendo i fan in apprensione e stiamo parlando della fuga in Germania di Zuleyha e Ylmaz. Ma sapete che Ylmaz arriverà a puntare la pistola in fronte ad Hunkar? Vediamo insieme cosa accadrà e il motivo del gesto.

Cosa accadrà in Terra Amara nella prossima puntata

La fiction turca Terra Amara ci ha messo un po’ prima di carburare, ma ora ha i telespettatori in pugno. Le dinamiche raccontante sono molto interessanti e siamo in apprensione per quello che accadrà tra Zuleyha e Ylmaz. Ma non solo. Ci sono ancora molte questioni che richiedono un po’ di chiarezza, ma puntata dopo puntata, riusciranno a soddisfare le aspettative del pubblico. Ricordiamo che per il momento i fan dovranno fare a meno dell’appuntamento del sabato in quanto al suo posto troviamo delle puntate extra di Un altro domani. L’appuntamento però, riprenderà nella giornata di domani.

In questa fase della fiction troviamo Ylmaz e Zuleyha molto emozionati, ma allo stesso tempo in apprensione. Infatti, i due hanno pianificato nei minimi dettagli la loro fuga e ormai è giunto il momento. Infatti, dopo tanti o forse troppi momenti difficili che hanno quasi rischiato di dividerli per sempre, è giunta l’ora di coronare il loro sogno d’amore. Le cose sono cambiate nuovamente quando Ylmaz scopre di essere il vero papà di Adnan. Oltre a ciò, quando apprende che Zuleyha ha rischiato di morire a causa di Mujgan, decide di lasciarsi tutto alle spalle e di lasciarsi andare al sentimento che prova per la donna.

Ylmaz arrabbiato, punta una pistola a Hunkar

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Fikret è veramente il nipote di Fekeli: la verità sul mistero

Dopo aver deciso di fuggire con la donna che ama, Ylmaz dispone a chi di dovere di pensare ai passaporti sia per loro due che per i bambini. Ecco quindi che è tutto pronto per compiere il loro piano d’amore. Tra le altre cose, anche Hunkar ha promesso di aiutarli e ha giurato di non ostacolare la loro fuga. La donna, non solo vuole espiare le sue colpe nei confronti di Zuleyha, ma vuole farla pagare anche al figlio che si è dichiarato dalla parte di Sevda.

Se tutto pare essere pronto per la fuga, Zuleyha viene fermata per strada da Demir. La donna si stava recando sul luogo dell’appuntamento con Ylmaz, ma il marito glielo impedisce. Sarà Ylmaz a portare in un capanno Hunkar, in quanto teme che li abbia traditi, e dopo averle puntato una pistola alla fronte la minaccia. Cosa accadrà a quel punto? Si teme il peggio.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

14 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago