La soap turca Terra Amara continua a stupire con molti colpi di scena e con diverse vicende del tutto inattese. I fan di questa produzione televisiva potranno assistere anche nelle prossime puntate ad un insieme di fatti che iniziano proprio da un evento pieno di preoccupazione.

I prossimi episodi di Terra Amara infatti vedono tra i protagonisti anche Yilmaz, che ha intenzione di uccidere Hunkar. La puntata del 24 luglio si apre proprio con questa vicenda: Yilmaz costringe Hunkar a salire in auto e la porta in un luogo abbandonato. Qui tenta di appiccare le fiamme, ma all’improvviso succede qualcosa che sembrerebbe cambiare le sorti di Hunkar.

Hunkar in difficoltà: Yilmaz cerca di ucciderla e Zuleyha la minaccia

L’episodio di Terra Amara, che si apre con questo evento, prende un’altra strada nel momento in cui Gulten riesce a convincere Yilmaz a lasciar andare Hunkar. In effetti, dopo le suppliche di Gulten, accade proprio questo. Ma i problemi per Hunkar non termineranno. Infatti la donna, quando torna nell’abitazione, si troverà di fronte Zuleyha, che la minaccia con un pugnale. L’accusa è il fatto che Hunkar le avrebbe ancora una volta rovinato la vita.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Yilmaz e Zuleyha tentano la fuga ma qualcosa va stortoZuleyha e Ylmaz Terra Amara

Anche questa situazione però, come dicono le anticipazioni, è destinata a cambiare. Infatti Sevda arriva nel luogo in cui si trova Hunkar e spiega a Zuleyha che Sermin ha avuto un ruolo fondamentale nel dire tutto a Demir. È proprio a questo punto che Zuleyha non può fare altro che chiedere scusa ad Hunkar.

Tanti colpi di scena nei prossimi episodi di Terra Amara

I successivi episodi di Terra Amara mettono in evidenza altre vicende molto interessanti. Infatti Zuleyha e Yilmaz, che vorrebbero fuggire via, per decisione della stessa Zuleyha, non scappano più. Lei pensa che scappare e portare con loro Kerem Ali non sarebbe opportuno, dal momento che provocherebbe un senso di sofferenza nei confronti di Mujgan.

Altri colpi di scena caratterizzeranno le prossime puntate di Terra Amara. Yilmaz si ritroverà a minacciare, usando una pistola, Demir. Ad un certo punto in un’altra stanza si sente proprio un colpo di una pistola. Quando tutti corrono per vedere cosa è successo, si scoprirà che è stato Adnan a ferirsi con la pistola che era stata lasciata incustodita da Demir.

A questo punto Adnan viene portato in ospedale e viene sottoposto ad un intervento. Il bambino riuscirà a sopravvivere. Però Zuleyha è molto arrabbiata con Demir e con Yilmaz. Infatti pensa che, se non ci fosse stato un litigio, Adnan non sarebbe rimasto da solo e non sarebbe accaduto alcun incidente.

Alcune donne in seguito cercheranno di derubare Azize, che riuscirà in seguito a tornare nella villa. Nel frattempo Fadik si sente male, perché non riusciva a trovare Azize ed è in preda alla preoccupazione. Negli episodi della prossima settimana di Terra Amara scopriremo anche che Fikret non è realmente nipote di Fekeli.