Ormai tutto quello che sta succedendo a Terra Amara sembra essere una grande corsa contro il tempo. Zuleyha e Yilmaz non riescono a scappare insieme mentre per quanto riguarda Mujigan e Demir, i due non vogliono accettare l’idea di separarsi dai loro coniugi. A quanto pare però, anche Adnan sta vivendo un periodo piuttosto tormentato. Ecco che cosa succederà nella prossima puntata della fiction turca.
Terra Amara: le anticipazioni del 30 luglio
Oggi è domenica ma, come ogni giorno, verrà trasmessa la puntata quotidiana di Terra Amara. I due innamorati, Zuleyha e Yilmaz, sono sconvolti da come Adnan sia rimasto ferito dal colpo di pistola. Con loro sarà presente anche Mujigan la quale, vista l’emergenza, deciderà di mettere le proprie divergenze da parte.
Zuleyha è però in crisi e proprio per questo non accetta che la dottoressa si prenda cura del figlio. Demir e Hunkar invece, riescono a riappacificarsi dopo gli ultimi avvenimenti mentre Azize si allontana da casa ma verrà derubata da due donne. Nonostante il pericolo iniziale, alcuni dottori riescono a salvare Adnan mentre Demir e Yilmaz inizieranno a litigare in merito alla paternità del bambino.
Zuleyha allora perderà la pazienza, in quanto in quel momento non vuole sentire litigi ed è per questo che caccerà i due uomini. Nel frattempo gli abitanti della città cominciano a ipotizzare come in realtà non sia Demir il padre del piccolo, ma proprio Yilmaz. Questo getterà nello sconforto Mujigan, la quale ha fatto di tutto affinché la verità non venisse rivelata.
Yilmaz scappa con Adnan dalla tenuta
Il sogno di Zuleyha e di Yilmaz è quello di scappare insieme, lasciandosi la Turchia alle spalle e iniziando una nuova vita in Germania. Ovviamente i due vogliono riformare la famiglia che per troppo tempo è stata divisa, ma una difficoltà dopo l’altra sembra sempre rimescolare le carte in ballo.
Purtroppo, nonostante la verità rivelata da Zuleyha a Demir, questo non accetterà di non essere il vero padre di Adnan. Anche se questo aspetto non può essere soddisfatto sotto il fronte biologico, l’uomo si sente a tutti gli effetti la figura paterna del piccolo e non vuole separarsi da lui. Proprio per questo impedirà ai veri genitori di prendere il bambino e scappare insieme. Per non parlare poi delle grandi difficoltà che si manifesteranno quando il piccolo verrà ferito da un colpo di pistola.
Ad ogni modo, capendo che non esiste la possibilità di un compromesso, Yilmaz prenderà una decisione piuttosto improvvisa. In un momento di distrazione prenderà con sé il figlio Adnan e deciderà di lasciare la tenuta, buttando la situazione nel caos. Che cosa succederà dunque? Lo scopriremo oggi pomeriggio.