Importantissimi punti di svolta si sono verificati nelle ultime puntate di Terra Amara. Yilmaz ha infatti scoperto di essere il padre biologico del piccolo Adnan ed è proprio per questo che progetterà la fuga insieme al bambino e a Zuleyha. Purtroppo però, Demir si metterà in mezzo e questo manderà a monte i loro piani. Che cosa succederà, dunque, ad Yilmaz e ad Adnan?
Terra Amara: le anticipazioni del 3 Agosto
Quella di oggi si prospetta una puntata davvero molto interessante per quanto riguarda la soap opera Terra Amara. In primo luogo Fekeli rimarrà coinvolto in un’aggressione. L’uomo verrà trascinato con una scusa all’interno di un suo vecchio mulino in quanto qualcuno lo ha avvisato di come questo stia per prendere fuoco. Insieme a Friket si dirigerà verso il luogo desiderato, ma purtroppo i due saranno aggrediti da diversi malviventi che punteranno loro una pistola.
Friket abbandonerà lo zio per seguire i malviventi ed è proprio in questo frangente che ci si accorgerà di come l’uomo sia in combutta con loro. Demir rivelerà al mondo di essere a conoscenza della paternità di Yilmaz nei confronti di Adnan. L’uomo dovrà rivelare questo segreto anche in via ufficiale, ma questo comunque non lo porterà a rinunciare al piccolo. Proprio per questo Yilmaz prenderà un importante decisione che però potrebbe avere delle grandi ripercussioni sulla sua famiglia.
Yilmaz decide rapire il piccolo Adnan: che cosa succederà
Ovviamente Yilmaz sarà colpito dalle parole che deciderà di utilizzare per descrivere la situazione e pensa così di poter dedicare il suo tempo al figlio. In realtà Demir non intende proprio farsi da parte ed è per questo che l’uomo deciderà di agire per vendicarsi. Durante un momento di distrazione Yilmaz andrà alla villa, rapirà Adnan e lo porterà via.
A scoprire l’assenza del bambino sarà Gulten, che poi deciderà di comunicare la scomparsa del piccolo a Zuleyha. Ovviamente la donna cadrà nello sconforto, anche se in cuor suo sa che, molto probabilmente, è stato proprio Yilmaz a prendere il loro bambino. Ecco dunque come assisteremo all’ennesimo colpo di scena.
L’amore di un padre riuscirà ad avere la meglio in una situazione così intricata oppure Demir deciderà di mettere i bastoni fra le ruote alla coppia prendendo il controllo sul piccolo Adnan. L’unico modo per scoprirlo è quello di seguire la nuova puntata di Terra Amara, come sempre in onda nel primo pomeriggio di Canale 5. Sicuramente questa volta i colpi di scena non mancheranno.

