Le vicissitudini di Yilmaz e Zuleyha continuano ad occupare la scena di Terra Amara. I due sono ad un passo da realizzare il loro sogno d’amore, ma ogni volta qualcosa sembra andare storta all’ultimo minuto. Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate del telefilm turco.

Terra Amara: le anticipazioni del 22 Luglio

La nuova puntata di Terra Amara si focalizzerà ancora una volta sulle vicende che riguardano Yilmaz e Zuleyha. I due stanno infatti architettando un piano per fuggire e lasciarsi tutto alle spalle ma, purtroppo, un nuovo imprevisto busserà alla loro porta. La madre di Demir si reca a casa di Sevda per riprendere i nipoti e farli andare da Zuleyha, in quanto vuole porre fine a questa guerra tra famiglie che non ha nessun senso.

Importanti risvolti anche per quanto riguarda la figura di Gaffur che cercherà di far ricadere le sue colpe su Rasit. Behice però nutre dei forti sospetti sul suo conto. Come se non bastasse la donna cercherà di indagare sulla figura di Friket, in quanto per lei lui non è chi dice di essere.

Che cosa succederà ad Yilmaz e a Zuleyha durante la fuga?

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Fikret non ha la cicatrice? Chi è veramenteSegreto Fikret

Yilmaz e Zuleyha si amano davvero tantissimo e ora sono finalmente ad un passo dal realizzare il loro sogno d’amore. I due hanno superato ogni crisi e per di più la donna ha rivelato all’uomo la vera paternità del figlio Adnan. Proprio per questo capiscono che restare in quel posto potrebbe essere deleterio per la loro coppia.

Decidono quindi di abbandonare Cukcurova per la Germania, dove due amici sono pronti ad accoglierli per aiutarli ad iniziare una nuova vita. Zuleyha verrà però fermata da Demir, il quale la raggiungerà e la bloccherà prima che la stessa possa fuggire in compagnia di Yilmaz. Zuleyha e il suo amato dovranno quindi fronteggiare questo nuovo imprevisto e lo potranno fare rimanendo nel loro Paese e chiedendo il divorzio ai loro coniugi.

Ovviamente Demir e Mujigan non prenderanno molto bene la notizia e potrebbero allearsi al fine di ostacolare la relazione tra i due innamorati. Non sappiamo ancora se la decisione di Zuleyha e Yolmaz sarà definitiva o i due accetteranno di spostare la fuga in un secondo momento. Per ora il loro destino rimane in Turchia, dove proveranno a vivere insieme in maniera spassionata con l’intento di prenderai cura dei loro figli e della loro relazione alla luce del sole. Lo scopriremo molto presto.