C’è grande attesa per la nuova puntata di Terra Amara che chiuderà questa settimana. Vi annunciamo già che rimarrete a bocca aperta e con il fiato sospeso fino a lunedì prossimo. Vediamo le anticipazioni e cosa accadrà di preciso.
Chi è Sevda e quale rapporto ha con Yaman
Abbiamo imparato a conoscere Sevda come l’amante del papà di Demir, Adnan Yaman Senior, e per lui ha significato davvero molto. La donna è un vero e punto di riferimento per Yaman. Come è risaputo l’uomo ha avuto parecchie amanti, ma nessuna è mai stata importante quanto lei. Per lei infatti ha persino rischiato di mandare a monte il suo matrimonio con Hunkar. Inutile dire di come quest’ultima ce l’avrà a morte con lei.
Con il tempo Sevda rientrerà prepotentemente nella vita di Yaman, anzi di tutta la famiglia. Il fatto è che Sevda è molto importante anche per Demir che le chiederà di badare ai due bambini, Leyla e Adnan. Addirittura Yaman considera la dimora di Sevda sicura fino al momento in cui Hunkar non scoprirà tutto.
Hunkar scopre dove si trovano Leyla e Adnan
La figlia adottiva di Saniye e Gaffur piano piano entrerà in confidenza con Uzum e Hunkar si farà dire dove si trovano i due piccoli. Adnan e Leyla sono con Sevda e quando Hunkar lo scoprirà andrà su tutte le furie. Avrà un momento di grande rabbia e dirà a suo figlio Demir che non lo perdonerà mai. Inoltre, lo accusa di aver fatto uscire Züleyha di prigione solo per umiliarla e ridurla ad una semplice domestica.
Hunkar non perdonerà il figlio per essersi rivolto a Sevda anziché a lei ed è per questo che gli vieta di mettere piede nella tenuta. Dopo questa violenta discussione porterà via i bambini per ricongiungerli a Züleyha. Sevda è comunque una donna che porta con sé numerosi segreti, ma continua ad essere una figura molto importante sia per Yaman che Demir. Probabilmente il papà del ragazzo si sarà innamorato veramente.

