Vahap è un personaggio centrale nella quarta stagione di Terra Amara. L’uomo è arrivato a Cukurova per affiancare Abdulkadir nei suoi piani di vendetta. La sua vita, come apprendono gli spettatori che seguono la soap, non è mai stata semplice e il suo futuro, secondo le anticipazioni, sarà altrettanto difficile.

Dalle puntate che sono state trasmesse in Turchia emerge che il percorso di Vahap si concluderà in modo tragico, in maniera simile a ciò che è avvenuto a suo fratello. Abdulkadir perderà la vita nel corso di una rissa tra i prigionieri che si trovano in carcere. Anche per Vahap, che si trova in carcere per aver minacciato di compiere un attentato contro Fikret, il destino sarà tragico.

Perché Vahap è arrivato a Cukurova

Vahap non lascerà Cukurova e sappiamo, in base alle anticipazioni che sono state diffuse su Terra Amara, che anche Vahap perderà la vita. La vicenda di Abdulkadir è nota agli appassionati telespettatori che seguono la soap. Abdulkadir, infatti, perderà la vita nel corso di una rissa in carcere. Vahap, che si trova proprio in carcere per i suoi piani contro Fikret, morirà precipitando dal tetto del penitenziario in un tentativo di fuga.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Betul riuscirà ad incastrare Fikret? La veritàterra ama betul incastra fikret

Vahap era arrivato a Cukurova con delle intenzioni non affatto positive. Collabora con suo fratello Abdulkadir per portare avanti una serie di vendette nei confronti della famiglia Yaman. È ossessionato da Zuleyha al punto di essersi introdotto nella stanza della donna e di sdraiarsi al suo fianco. Ma le sue azioni non si sono fermate qui.

Vahap ha infatti preso una scarpa di Zuleyha e una ciocca dei suoi capelli, conservando il tutto in una scatola segreta nella sua abitazione. L’uomo, comunque, cerca anche di uccidere Hakan. Nonostante abbia tentato questa azione più volte senza successo, ha finito per colpire Zuleyha con un proiettile, proprio nel tentativo di uccidere Hakan, lasciando Zuleyha gravemente ferita. Per fortuna la donna è riuscita a sopravvivere.

La tragica fine di Vahap

Quale sarà il destino di Vahap? Dopo una serie di alti e bassi con il fratello, durante i quali arriverà perfino a rischiare di ucciderlo sparandogli nel corso di un confronto, Vahap si impegnerà al massimo per proteggerlo quando quest’ultimo verrà portato in carcere per l’omicidio di Fekeli.

Abdulkadir, che è deciso a non restare dietro le sbarre, sarà aiutato da Vahap e Hakan a fuggire dalla prigione. Una volta evaso, sarà organizzato per lui un nascondiglio in una caverna.

La situazione prenderà una svolta una volta che Abdulkadir sarà catturato e accusato dell’assassinio di Fekeli. La condanna a morte che gli verrà inflitta scatenerà l’ira di Vahap, che punterà il dito contro Fikret per aver contribuito alla sua cattura.

In cerca di vendetta, Vahap irromperà al matrimonio di Fikret a Villa Yaman, minacciando di farsi esplodere con del finto esplosivo. Questa azione porterà alla sua denuncia e al successivo arresto. Vahap sarà poi portato in un ospedale psichiatrico, prima di essere trasferito in carcere. Circa tre anni dopo, tenterà di evadere passando dal tetto, ma perderà l’equilibrio e morirà cadendo.