screen youtube
Terra Amara, fiction turca che conquista i cuori degli italiani è in continuo sviluppo e mette tutti sugli attenti. Demir farà una scoperta incredibile: Umit, l’amante è la figlia di Sevda. Uno sguardo al personaggio.
Terra Amara, in onda fino al 30 settembre, il pubblico assisterà al primo incontro tra Demir e Umit. Questo incontro inaspettato avviene per strada, quando l’imprenditore si imbatte casualmente in una giovane donna alle prese con una gomma a terra.
Nonostante non sappia nulla di lei o della sua storia, Yaman si offre volontario per assistere la affascinante bruna. La domanda che si pone è: perché questa misteriosa ragazza si trova nel piccolo distretto di Adana?
Umit è destinata a diventare il nuovo primario dell’ospedale di Cukurova, ma è anche coinvolta in una relazione clandestina con Demir. Yaman, colpito dal suo fascino fin dal principio, si trova impossibilitato a resistere. La svolta sta nel fatto che Demir è ancora legato a Zuleyha.
Nonostante le numerose sfide, Zuleyha riconosce infine i suoi veri sentimenti per il marito, e i due decidono di stare insieme, finalmente uniti. Fino all’arrivo di Umit.
Demir intraprende una relazione segreta con la dottoressa, ignaro di un dettaglio cruciale nella storia di Umit. La nuova direttrice dell’ospedale, oltre ad essere figlia di Sevda, è in realtà una complice di Fikret. Assunta dal finto nipote di Fekeli per rovinare la vita alla famiglia Yaman, Umit prende di mira in particolare il fratellastro Demir.
Con il compito di sedurre con successo Demir e di avvicinarsi il più possibile a lui, Umit esegue i piani e le macchinazioni di Fikret. Allora, chi è Umit in Terra Amara?
Il personaggio interpretato da Hande Soral non è altro che la figlia segreta di Sevda Çağlayan. Fikret Fekeli introduce Umit nella trama come parte del suo piano di vendetta contro la famiglia Yaman. La giovane dottoressa fa il suo ingresso come nuova direttrice dell’ospedale di Çukurova e presto fa amicizia con Demir, diventando il fulcro delle sue macchinazioni.
La missione di Umit, assegnata da Fikret, è sedurre Demir, un compito reso più facile dal fatto che lo stesso Demir fornisce a Umit un luogo in cui stare. Ma le cose prendono una piega inaspettata.
La dottoressa che punta una pistola contro Demir come parte della sua vendetta contro Yaman, Sevda si frappone tra lei e il suo obiettivo, prendendo il proiettile su di sé. Demir aiuta la donna occultando il cadavere della madre, per poi finire in prigione e liberato da Fikret.
Dopo che la tenuta dei Yaman viene incendiata da una banda di criminali, Zuleyha e Fikret cercano disperatamente Demir, temendo il peggio. Il tanto atteso confronto tra Umit e Zuleyha si materializza, con quest’ultima premendo il grilletto.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…