Terra Amara sta per avviarsi alla conclusione. Molti aspettano con una certa impazienza l’ultima puntata della soap turca che tanto successo ha riscosso anche in Italia. Il pubblico segue con attenzione le vicende che caratterizzano quest’ultima fase della soap, anche perché sono molti i colpi di scena che contraddistinguono Terra Amara in queste puntate. In particolare Zuleyha sarà sconvolta da un fatto incredibile.

Il matrimonio di Zuleyha e Hakan

Zuleyha finalmente riesce a sposare Hakan. Entrambi sono molto felici di queste nozze avvenute perché finalmente sono riusciti a realizzare il loro sogno d’amore. La tranquillità dei due sposi, però, non dura a lungo. Infatti devono fare i conti con Betul, che vuole a tutti i costi vendicarsi.

È proprio Betul che compie un gesto che si caratterizza anch’esso come un colpo di scena. Betul spara a Zuleyha. Ma l’intenzione di Betul non viene realizzata fino all’ultimo, perché avviene qualcosa che, appunto, sconvolgerà la stessa Zuleyha. Vediamo che cosa succede da questo punto di vista.

Zuleyha salvata da Hakan

Ti potrebbe interessareTerra Amara, arriva Zeynep e Fikret perde la testa: cosa accadràFikret Terra Amara

I primi tempi del matrimonio di Zuleyha e Hakan trascorrono sereni, ma Zuleyha ad un certo punto scopre che il marito le nasconde qualcosa. La donna riesce a rendersi conto che Hakan è ancora in contatto con Abdulkadir, che, come sa bene il pubblico che segue da tempo Terra Amara, ha ucciso Alì Rahmet. Hakan aiuta Abdulkadir a fuggire dal carcere.

Zuleyha reagisce in maniera molto dura, perché ritiene di essere stata ingannata, e quindi lo caccia via dalla villa. L’uomo tenta a tutti i costi di riappacificarsi, ma Zuleyha lo respinge continuamente. Proprio in un momento in cui Hakan incontra Zuleyha per chiederle nuovamente perdono, mentre entrambi si trovano a parlare in giardino, arriva Betul.

La donna tiene in mano una pistola e vuole sparare a Zuleyha. Lo fa veramente, però Hakan con il suo corpo fa da scudo, salvando Zuleyha, ma viene colpito lo stesso.

La morte di Hakan e lo sconvolgimento di Zuleyha

Zuleyha, con l’aiuto di Fikret, porta Hakan in ospedale. Nonostante abbiano agito in fretta, non si riesce comunque a far niente per salvare il marito di Zuleyha. I medici lo dichiarano morto. Zuleyha è sconvolta, anche perché non si riesce a fare nulla per fermare Betul. Quest’ultima fugge in Siria insieme ad Abdulkadir.

Zuleyha nel corso della serie televisiva ha affrontato parecchie sofferenze. Prima ha dovuto affrontare la perdita di Hunkar, che considerava come una madre. Poi ha perso l’amore più grande della sua vita, Yilmaz, morto in un incidente. Anche Demir è venuto a mancare e adesso, per un caso fortuito, Hakan è morto per salvare proprio lei.