Siete curiosi di scoprire che cosa accadrà nelle prossima puntata di Terra Amara? Noi siamo qui per scoprire la trama dei prossimi episodi insieme a voi. Pare che nuovi sviluppi andranno a caratterizzare la storia e che tra questi spiccherà la morte di Sevda. Ma chi ha tolto la vita alla donna e per quale motivo?
E’ ancora troppo presto per scoprire che cosa sta accadendo nella prossima stagione di Terra Amara, ma dalla Turchia stanno circolando delle voci che potrebbero svelarci la trama dei prossimi episodi. Tra queste info compare quella secondo la quale Demir potrebbe essere accusato di omicidio.
A seguito dell’inaspettata morte di Yilmaz, la trama di Terra Amara subirà una rapida evoluzione. Dopo l’allontanamento infatti, Demir e Zuleyha avranno modo di riavvicinarsi, anche se la donna è totalmente pervasa dal dolore per la morte del suo grande amore. Ora sarà lei a cercare il conforto da parte dell’uomo che ha a lungo rifiutato, mentre lui apparirà spesso distante e molto freddo nei suoi confronti.
Demir passa molto del suo tempo fuori casa e questo fa nascere davvero moltissimi dubbi nella ragazza. Zuleyha infatti scoprirà come Demir la stia tradendo con Umit, una dottoressa che da poco ha deciso di trasferirsi in città. Questa si ribellerà quando scoprirà che l’uomo vuole comunque rimanere con Zuleyha e per questa ragione comincerà ad elaborare la sua vendetta.
Come se tutta questa faccenda non fosse di per sé già molto complicata, nuovi aneddoti andranno ad enfatizzare ancora di più le difficoltà della trama. Demir riuscirà a scoprire importanti informazioni sul conto di Umit. Sembra infatti che la ragazza sia la figlia dell‘amante del padre, ovvero Sevda.
L’uomo allora, deciderà di riunire le due donne per cercare di risolvere qualche dubbio, ma queste non solo non lo aiuteranno ma lo informeranno del loro desiderio di lasciare il Paese. Umit però, deve vendicarsi dell’uomo che, a suo dire, l’ha solamente utilizzata e quindi gli punterà una pistola contro.
Ovviamente questa mossa non lascerà indifferente Sevda, che ha da sempre un grande legame con entrambi. Osservando la scena, la donna deciderà di mettersi davanti a Demir, ma la figlia le sparerà con l’intento di colpire il ragazzo. Questa è la ragione per la quale la donna morirà. Demir quindi non ha ucciso la sua matrigna, ma deciderà comunque di nascondere il cadavere e scappare insieme alla sua amante per proteggerla e nascondere ogni prova.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…