La puntata di oggi di Terra Amara ci farà vivere forti emozioni soprattutto per quanto riguarda Züleyha che finalmente potrà tornare a casa dai suoi bambini. Ma come molto spesso accade, per ogni bella notizia ce n’è una brutta pronta ad attenderci. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Tutta Adana è sconvolta per una notizia drammatica di cui ci occuperemo fra poco, ma Züleyha sarà felice perché finalmente potrà tornare a casa dai suoi bambini. Per lei infatti, sarà uno dei giorni più belli di tutta la sua vita. Per uscire dall’ospedale ha chiesto aiuto a Sabahattin che ha acconsentito di dimetterla, mentre a Gulten ha chiesto di darle una mano a riprendere il controllo della sua vita.
La donna lascia l’ospedale ed è pronta a tornare a casa, ma questa volta non come domestica, ma come signora. Una volta giunta a casa può così ricongiungersi ad Adnan e Leyla e quando li vede non può non stringerli a se. Nel frattempo, Demir e Hunkar si godono questa scena molto commovente. Ma come abbiamo detto prima, per ogni bella notizia, ce n’è una pronta a sorprenderci in maniera negativa. Vediamo di cosa si tratta.
L’intento di Gaffur era quella di ricattare Hatip ed estorcergli del denaro. Purtroppo però, a causa di una colluttazione, Hatip muore. Quest’ultimo non aveva alcuna intenzione di cedere al ricatto di Gaffur e aveva deciso di smascherare l’uomo che lo ricattava anonimamente. Così, riempie la borsa con della carta accartocciata e si presenta al punto di incontro prestabilito. Vedrà proprio Gaffur che la prende.
A questo non ci sta e tra i due inizia una colluttazione che però termina in tragedia. Infatti, parte un colpo di pistola e Hatip rimane ferito. Dopo poco muore. La notizia fa presto a girare e tutta Adana è sconvolta. Inoltre, il corpo privo di vita viene trovato nel bosco e non tardano le prime ipotesi. In molti sospettano che Hatip si sia inimicato delle persone sbagliate che hanno pensato di farlo fuori senza pensarci troppo.
Arriverà poi un pastore che pare avvalorare queste tesi. Affermerà infatti di aver visto degli uomini loschi litigare proprio con Hatip e lo avrebbero minacciato a gran voce. Riuscirà Sermin, che conosce la verità, a far emergere che il responsabile è Gaffur e non quegli uomini loschi?
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…