In questo ultimo periodo, le puntate di Terra Amara sono davvero infuocate e soprattutto ricche di grandi emozioni. Le anticipazioni turche ci rivelano anche un fatto che riguarda il piccolo Adnan. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Ylmaz scopre che Adnan è figlio suo
Da non molto tempo Ylmaz e Demir sono in grande conflitto, in quanto il primo ha scoperto di essere il papà biologico del piccolo Adnan. Una notizia sconvolgente per lui che lo ha turbato parecchio. Tuttavia, allo stesso tempo, lo ha reso felice. Nei confronti di Züleyha invece, proba un fende senso di rabbia perché glielo ha tenuto nascosto per tanto, forse troppo, tempo.
La rabbia però gli passa molto velocemente e comprende come mai la donna glielo ha tenuto nascosto. Aveva infatti paura di Demir che la minaccia costantemente. Proprio per questo motivo, Züleyha e Ylmaz organizzano la loro fuga insieme ai due bambini, ma come avete ben visto, il piano salta.
Le anticipazioni turche ci rivelano che ci sarà una grande svolta che riguarda Adnan e Ylmaz. L’uomo è infatti stufo di rimanere lontano dal bambino e in un momento di poca lucidità decide di rapirlo. Ma vediamo insieme i dettagli.
Adnan rapito da Ylmaz. Cosa succederà
In un primo momento, Ylmaz era furioso con Züleyha per non avergli raccontato la verità sulla paternità del piccolo Adnan. Successivamente però, comprende che il motivo che si celava dietro era la paura della donna di suo marito Demir. Qualcosa però gli ritorna in mente e, stanco di stare lontano da quel bambino che tanto ama, decide di prendere con sé il piccolo e di portarlo via.
La sua decisione verrà scaturita dopo aver sentito un discorso che Demir ha fatto sulla paternità e che lo farà arrabbiare. Questo discorso avverrà davanti a tutti gli abitanti di Cukurova in cui ammetterà che Adnan è figlio di Ylmaz, ma avendolo cresciuto lui fino ad ora, lo ritiene suo. Chiaramente in questo monologo, apparentemente commovente, ometterà tutti i dettagli negativi che riguardano i soprusi che ha compiuto per tenere con sé non solo la moglie, ma anche il bambino.
In tutto questo, Adnan era stato da poco dimesso dall’ospedale dopo l’incidente con la pistola. A questo punto Ylmaz non ne può più e si avvicina al bambino chiedendogli di andare via con lui. Siccome Adnan gli vuole molto bene, accetta senza paura o dubbi. Ci sarà qualcuno che vedrà tutto, ma deciderà di tacere e stiamo parlando di Saniye. La donna deciderà di non raccontare quanto è avvenuto per paura che Demir la licenziasse. Anche Gaffur, suo marito, le consiglierà di non dire una parola per evitare di essere licenziata.

