Nella puntata che andrà in onda domani, domenica 16 luglio 2023, di Terra Amara ci sarà un colpo di scena incredibile che riguarda Mujgan e Züleyha. Prima di scoprire cosa accadrà, facciamo il riassunto della puntata di ieri.
Terra Amara, dove siamo rimasti
Terra Amara non viene mandata in onda il sabato pomeriggio perché da programmazione al suo posto troviamo una puntata romantica di Scene da un matrimonio condotto da Anna Tatangelo. Tuttavia, la storia narrata in Turchia riprende la domenica pomeriggio. Prima di scoprire cosa accadrà domani, vediamo dove siamo rimasti.
In attesa della prima serata della fiction che partirà a settembre, continuano gli appuntamenti giornalieri in cui nella puntata di ieri abbiamo appreso del progetto di Züleyha e Ylmaz di fuggire. Il loro piano è ricco di segreti e trattative e soprattutto nessuno sa cosa hanno in mente. Intanto, Hunkar si libera delle sue quote della Adnan Yaman Holding, l’azienda di suo figlio e le vende a Ylmaz.
Demir è allo oscuro di tutto ciò, ma quando lo viene a scoprire si arrabbia molto e dopo aver incontrato il suo rivale in affari e sua mamma in azienda, pensa di interpellare Fekeli. Quest’ultimo non era a conoscenza di tutto ciò, ma continua a non essere d’accordo con quello che ha fatto Ylmaz. Intanto, Behice tenta di colpire nuovamente Züleyha e farà credere alle altre donne che sia pazza e pericolosa.
Anticipazioni 16 luglio di Terra Amara
Arriviamo così allo stop di oggi, in cui la fiction turca Terra Amara non andrà in onda. Ripartirà quindi domani, 16 luglio, in cui Mujgan si approccerà nuovamente con Züleyha e la loro conversazione sarà ascoltata anche da Sermin. In questa occasione parleranno di quando Züleyha è ha ricevuto un colpo di pistola.
Sermin, udendo ogni minimo dettaglio, andrà a riferire tutto a Demir che però le crederà solamente in parte e andrà a chiedere conferma a Fekeli. Gli chiederà quindi se la moglie ha rischiato di morire davvero per mano di Mujgan. Fekeli a quel punto si ritrova con le spalle al muro e non può mentire. Demir ne rimarrà sconvolto.
Tuttavia, prenderà la palla al balzo per minacciare Ylmaz e gli dirà che se non rinuncia alle quote della ditta, andrà a denunciare alla procura Mujgan. Per essere sicuro di tutto questo, Demir si farà firmare una dichiarazione scritta del loro accordo da Ylmaz.