Nelle prossime puntate di Terra Amara, Zuleyha sarà tormentata da due donne misteriose, che arrivano nella tenuta. Queste due donne si chiamano Ayten e Selma. Le loro intenzioni non sono affatto buone, perché passeranno ben presto a ricattare Zuleyha. Chiedono, infatti, di avere dei soldi per non parlare di una situazione del passato che coinvolgeva anche Demir.
Perché le due donne ricattano Zuleyha
Zuleyha ha molti problemi da affrontare, in quanto, come abbiamo già anticipato, sarà ricattata da Ayten e Selma. Le due donne raccontano la storia di Hulya. Si tratta di una ragazza che molti anni prima era la fidanzata di Demir. Dopo la fine della loro relazione, le cose non si erano affatto messe bene per la giovane, che aveva perfino tentato il suicidio ed era finita sulla sedia a rotelle.
Le due donne vogliono da Zuleyha dei soldi per non diffondere questa storia. Si tratta degli stessi soldi che Yaman era solito pagare proprio ad Ayten e Selma. Zuleyha, nel frattempo, arriva a leggere la lettera che Demir avrebbe scritto ad Hulya. La donna vorrebbe andare fino in fondo alla vicenda e per questo va a trovare Ayten e Selma nell’albergo in cui sono alloggiate.
Qual è la vera storia di Hulya
Alla fine Zuleyha riuscirà a cacciare le due donne ricattatrici dalla tenuta, ma certo non si rassegna così facilmente, perché vuole vedere chiaro intorno a questa storia. Per questo proprio Zuleyha decide di parlare con Mehmet. Dopo aver letto la lettera che Demir aveva scritto alla sua ex fidanzata, Zuleyha decide di andare a parlare direttamente con Hulya.
Solo in questo modo si renderà conto che le due donne in realtà dicevano la verità. Zuleyha scopre che, dopo essersi lasciata con Demir, Hulya aveva tentato di uccidersi ed era rimasta paralizzata. Demir, per altro, non aveva mai rivelato niente della vicenda. È così che Zuleyha cambia completamente opinione sul marito, che risulta disperso.
Nel frattempo, Sermin cercherà vendetta contro Saniye, perché si è fratturata la gamba proprio a causa sua, dopo che è stata investita con un furgoncino. Dopo la morte di Fekeli, la famiglia continua a stare da Zuleyha e nella città cominceranno a diffondersi delle voci riguardo ad una presunta relazione tra Zuleyha e Fikret. Per non dare adito a questi pettegolezzi, Lutfiye decide di lasciare la villa, ma viene fermata da Zuleyha, che non intende affatto far mancare a lei la presenza della zia di Fikret. Da non dimenticare che, in questo contesto, scoppia la passione tra Fikret e Betul.