Finalmente sono stati ritrovati i soldi dell’eredità di Yilmaz e Mujgan è disposta a fare carte false pur di averli tutti per lei.
Mujgan, dopo un bacio con Fikret, ha scelto di cambiare la propria vita. Ha deciso di lasciare la dimora di Fekeli per trasferirsi nella casa precedentemente appartenuta a Yilmaz. Questa scelta ha suscitato molte domande e preoccupazioni: dove andranno a vivere Gulten e Cetin? Cosa ne penserà Saniye, che sembra avere l’intenzione di intervenire?
Le complicità amorose rappresentano un fulcro centrale della trama. Fikret, dopo il bacio con Mujgan, si ritrova a confrontarsi con i propri sentimenti, mentre Zuleyha cerca di decifrare le proprie emozioni riguardo a Demir. Quest’ultimo, a sua volta, deve fare i conti con un intrigo sentimentale con Umit.
Zuleyha, insieme a Sermin, ha dato vita a un evento benefico in ricordo di Hunkar. Questa raccolta fondi ha visto la vendita all’asta degli abiti di Hunkar e ha avuto come finalità quella di supportare opere benefiche. L’iniziativa ha ottenuto un grande successo, coinvolgendo tutta la comunità e vedendo, ad esempio, l’offerta generosa di Fekeli per un foulard di Hunkar. Non solo, Zuleyha ha donato un terreno della famiglia Yaman, destinandolo a un campo estivo per bambini orfani.
Durante l’evento, però, si verifica un inaspettato colpo di scena: vengono rinvenute delle taniche piene di denaro nascoste da Yilmaz. Questi fondi, originariamente destinati a una potenziale fuga con Zuleyha, diventano rapidamente motivo di discordia tra i vari personaggi. Behice e Mujgan, presenti nel momento del ritrovamento, rivendicano immediatamente la loro parte di eredità.
Ma un’ulteriore rivelazione getta ombre sulla situazione: l’unico modo legale per accedere a questo denaro, ora localizzato in una zona statale, è attraverso Zuleyha stessa. Quest’ultima si ritrova davanti a una scelta difficile. Vorrebbe usare quel denaro per il bene di Kerem Ali, ma è anche consapevole delle ambizioni di Behice e delle possibili conseguenze.
La trama si arricchisce di nuovi dettagli e rivelazioni. Demir si apre con Zuleyha, raccontandole di alcuni episodi legati al passato di suo padre. Nel frattempo, Fikret avverte Umit di non avvicinarsi troppo a Demir, nonostante abbiano un piano in comune.
Mujgan, dopo aver scoperto le vere intenzioni di Behice riguardo all’eredità, decide di rompere ogni legame con lei. E Zuleyha, da parte sua, viene a sapere di oscure informazioni su Behice, che in passato ha avuto due mariti scomparsi in circostanze molto misteriose.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…