Programmi Tv

Terra Amara, Rasit e Fadik sono stati scoperti: ora rischiano grosso

Rasit e Fadik saranno i protagonisti indiscussi della prossima puntata di Terra Amara. I due sono sempre più vicini ma, a seguito di quanto commesso, rischiano davvero grosso! Ecco dunque qualche anticipazione sulla puntata odierna e su quello che rischiano i due personaggi.

Terra Amara: le anticipazioni del 19 Luglio

Nella puntata di Terra Amara di oggi pomeriggio arriveranno pessime notizie per la dolcissima Zuleyha. La ragazza ha appena ritrovato l’amore di Yilmaz ma il destino è pronto ad intromettersi ancora una volta. L’uomo verrà incastrato ed arrestato mentre Zuleyha sposerà Demir senza conoscere l’identità dello sposo.

Quando se ne accorgerà sarà ormai troppo tardi ed è per questo che fuggirà per cercare di ottenere delle informazioni più precise sul suo amato. Zuleyha verrà colpita da una notizia terribile: la Legge ha deciso che Yilmaz dovrà parlare con la vita i crimini di cui è accusato e nessuno può fare niente per impedire tutto questo. Nonostante la verità, infatti, non sembrano esserci persone pronte a testimoniare per l’innocenza del ragazzo e Zuleyha dovrà fare di tutto per salutarlo prima che sia troppo tardi.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Leonor sarà costretta a sposare un altro: dramma per Mauro

Guai in vista anche per Rasit e Fadik. I due hanno da poco scoperti di essere innamorati ma, a seguito della relazione amorosa dell’uomo, hanno deciso di non vivere il loro amore alla luce del sole. Peccato che la loro indiscrezione non sia totale e che qualcuno nell’ombra abbia scoperto il loro segreto.

Che cosa succederà a Rasit e Fadik?

Nel corso delle ultime puntate abbiamo potuto notare come Rasit e Fadik siano apparsi in atteggiamenti molto intimi. L’attrazione fra di loro è palpabile, ma i due devono nascondere tutto per evitare l’insorgere di nuovi problemi. E’ proprio questa la ragione che spingerà i due a vedersi di nascosto ed è a seguito di questa decisione che il loro segreto potrebbe essere in pericolo.

Durante un incontro clandestino infatti, i due sono talmente presi dalla passione che non si accorgeranno della presenza di qualcuno che scoprirà inevitabilmente il loro grande segreto. Uzum beccherà Rasit e Fadik mentre si scambiano un bacio ma deciderà di custodire questo segreto almeno alle orecchie della madre.

Non sappiamo per quale motivo la bambina abbia scelto questa soluzione, ma forse ha in mente qualcosa per approfittarsi dei due amanti. Forse, invece, cercherà di prendere tempo prima di confessare tutto quello che ha visto alla madre. Non perdete quindi la puntata odierna di Terra Amara, come sempre in onda su Canale 5 nel primo pomeriggio.

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

9 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago