La nuova puntata di Terra Amara inizierà tra pochissime ore e questo non fa altro che entusiasmare gli animi di chi non si perde nemmeno un appuntamento con questa soap opera. Abbiamo lasciato Yilmaz e Zuleyha alle prese con le solite difficoltà e non sappiamo ancora se i due riusciranno a uscirne come vinti o come vincitori. Che cosa accadrà nelle prossime puntate?

Terra Amara: le anticipazioni del 20 Luglio

Secondo le ultime anticipazioni del web, Zuleyha deciderà di perdonare Hunkar, la quale sembra essere realmente dispiaciuta per tutto quello che ha fatto al suo amato Yilmaz. La donna, infatti, si dimostrerà pronta ad aiutare la coppia, supportando la protagonista, aiutandola a preparare i bagagli e nascondendo agli altri la sua intenzione di fuggire.

Zuleyha apprezzerà davvero moltissimo questo cambio di atteggiamento da parte della donna ed è proprio per questo che, nel momento dei saluti, le due riusciranno ad empatizzare moltissimo l’una con l’altra. La stessa cosa, invece, non vale per Behice, la quale non fa altro che parlare male di Zuleyha al fine di screditarla agli occhi di tutti gli altri. Per quanto riguarda Yilmaz, invece, l’uomo si sentirà messo con le spalle al muro in quanto sembra che qualcuno non voglia far altro che impedire la sua fuga insieme a Zuleyha.

Zuleya e Yilmaz riusciranno a scappare?

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Hunkar scopre il piano di Zuleyha e Yilmaz: arriva la svoltaZuleyha e Ylmaz Terra Amara

Da qualche giorno a questa parte i telespettatori non fanno altro che chiedersi se i due amanti sfortunati riusciranno finalmente a scappare e a lasciarsi il passato e la sofferenza alle spalle. Yilmaz e Zuleyha si sono infatti chiariti e hanno deciso di iniziare una nuova vita in Europa, più precisamente in Germania. Qui infatti avranno delle basi al loro arrivo, in quanto sono presenti dei loro amici che non vedono l’ora di accoglierli e aiutarli in questo progetto.

Oggi pomeriggio scopriremo come i due si occuperanno di definire i dettagli relativi alla loro fuga, motivo per cui decideranno di vedersi di nascosto in modo da mantenere la massima riservatezza. Qualcuno però agisce nell’ombra e questo ci fa presupporre come, ancora una volta, i due potrebbero essere costretti a rimandare la loro fuga d’amore. Chi si nasconde nell’ombra e, soprattutto, chi crede che i due innamorati non possano iniziare una nuova vita insieme? Lo scopriremo oggi pomeriggio nella nuova puntata di Terra Amara, come sempre in onda nel primo pomeriggio di Canale 5. Non perdete questa importantissima occasione all’insegna dell’amore e della passione!