La soap di Canale 5 Terra Amara sta per concludere il suo percorso in televisione dopo quattro stagioni, durante le quali ha conquistato un numero davvero molto alto di telespettatori con la sua trama avvincente. La serie ha conquistato gli affezionati spettatori e ha fatto registrare degli ottimi indici di ascolto, affermandosi come un vero e proprio successo per la rete televisiva.

Cosa succederà nel finale di Terra Amara

La serie sta per raggiungere la sua conclusione e gli spettatori sono ormai vicini a scoprire come si concluderanno le vicende. Sappiamo che Adnan, ormai adulto, sarà il narratore che ha seguito e raccontato gli eventi della sua famiglia e delle persone intorno a lui fin dalla sua infanzia. Confesserà di essere stato l’autore nascosto dietro la storia, specificando quali sono stati i destini dei vari personaggi, alcuni dei quali moriranno, mentre altri vedranno realizzarsi il finale che avevano sperato.

La conclusione della serie è prevista tra qualche settimana e sarà particolarmente commovente per i suoi fan. In particolare, Zuleyha sarà alle prese con nuove difficoltà e dovrà avere a che fare con la morte del marito Hakan, ucciso da Betul. Hakan si sacrificherà per proteggere Zuleyha. Betul, dopo aver causato la morte di Hakan, sarà arrestata. Ma, grazie al suo comportamento, Betul non trascorrerà tutta la vita in carcere. Fikret, intanto, formerà una coppia con Zeynep.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Hakan morirà dopo il matrimonio con Zuleyha? Cosa accadràterra amara hakan muore dopo il maritonio

Altre vicende riguarderanno alcuni personaggi secondari: Lutfiye diventerà sindaco e vivrà una vita tranquilla fino alla sua morte. Verrà sepolta accanto al suo amato Fekeli. Cetin si sposerà e avrà una figlia, mentre Gaffur, dopo aver superato il lutto, si sposerà di nuovo e morirà a 85 anni. Uzum, infine, terminerà i suoi studi e si trasferirà a Chicago, dove diventerà una pediatra.

Quando finisce Terra Amara

Anche se non è stata annunciata una data precisa, l’ipotesi è quella relativa al fatto che l’ultimo episodio di Terra Amara potrebbe essere trasmesso verso metà maggio. Dopo gli ultimi appuntamenti in prima serata del 25 e 26 aprile, la serie proseguirà con episodi in onda la domenica pomeriggio fino alla sua conclusione.

I fan dovranno quindi prepararsi a salutare Zuleyha e tutti i personaggi che hanno potuto seguire per quasi due anni, a partire dall’arrivo della serie in Italia, il 4 luglio 2022, soap che fin da subito ha ottenuto un grande successo. Sarà davvero interessante e molto emozionante scoprire la trama dell’ultima puntata di Terra Amara, che porterà il pubblico a conoscere tutti i dettagli sulla conclusione della serie.