Site icon AmalfiNotizie.it

Terra Amara, qual è il piano segreto di Betul? Zuleyha a rischio

Betul, protagonista di Terra Amara

Instagram

Betul è un personaggio che suscita molte discussioni nella storia di Terra Amara. All’improvviso si presenta nella residenza degli Yaman, rivelando di essere la figlia di Sermin. Chi segue le vicende di Terra Amara sa che l’incontro tra Betul e Sermin è stato denso di emozione.

Betul ha detto chiaramente di avere il desiderio di ritornare nella sua terra d’origine. Inoltre, non ha nascosto il destino del marito, che è caduto nella trappola del gioco e che ha perso delle grandi somme di denaro. Ma qual è il piano di Betul? Sappiamo che è impegnata in una vendetta contro Demir, ma per quale motivo? E quali potrebbero essere le conseguenze di questi piani per Zuleyha?

Qual è il piano di Betul in Terra Amara?

Nelle prossime puntate di Terra Amara, Betul sarà di nuovo al centro della trama. La donna non smetterà di progettare dei piani per accrescere il suo potere, con l’obiettivo di diventare una figura di spicco a Cukurova. Approfitterà anche dell’assenza di Demir per cercare di prendere il comando della sua impresa. Per fortuna, Zuleyha, dopo un momento di confusione, deciderà di riprendere il suo ruolo al lavoro, rendendo le cose più difficili per Betul.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, dove è finito Demir? La triste verità

Betul fingerà di sostenere Zuleyha nelle attività quotidiane, ma in realtà tramerà alle sue spalle per destituirla. Incontrerà anche Abdulkadir e deciderà subito di stabilire un accordo con lui per opporsi a Demir.

Betul cerca di conquistare Fikret

L’avidità di Betul, comunque, aumenterà ancora: punterà a conquistare Fikret e a sposarsi con lui, visto che lui è l’unico erede del patrimonio di Fekeli, che sembra essere morto per un infarto, ma in realtà è stato ucciso per volontà di Abdulkadir.

Il progetto di Betul di conquistare il fratellastro di Demir sarà messo a rischio dalle azioni di Sermin: ci sarà un confronto acceso con Luftiye, con scambi di accuse. Betul cercherà di controllare la situazione e rimprovererà sua madre, in modo che non prenda delle iniziative senza prima consultarla. Sembra che l’interesse di Betul per Fikret non sia motivato da sentimenti, ma sia guidato soprattutto da obiettivi economici.

Ilayda Cevik è l’attrice di origini turche che interpreta il personaggio di Betul in Terra Amara. Ma quale sarà il destino di Betul nella soap? Le anticipazioni rivelano che il personaggio non morirà.

A quanto pare, Betul verrà arrestata dopo un tentativo di omicidio che cercava di mettere in atto nei confronti di uno dei personaggi principali e dopo aver ucciso un altro personaggio. Per scoprire come si sviluppa la trama, anche per Betul, dobbiamo continuare a seguire Terra Amara su Canale 5, con tutte le vicende di Zuleyha e degli altri protagonisti.

Exit mobile version