Nella nuova puntata di Terra Amara assisteremo ad un colpo di scena che vedrà come protagonista il giovane Yilmaz. Il ragazzo infatti è dispiaciuto l’idea di non poter realizzare il suo sogno di lasciare la Turchia alla volta della Germania. Proprio per questa ragione sfogherà la sua frustrazione su Hunkar. Ecco qualche spoiler.

Terra Amara: le anticipazioni del 24 luglio

Oggi pomeriggio andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata della soap Terra Amara. Yilmaz e Zuleyha non hanno potuto realizzare il loro sogno di lasciare la Turchia e recarsi in Germania dai loro amici. I due, dopo essersi dichiarati amore eterno, avevano deciso di iniziare un nuovo capitolo altrove, ma purtroppo gli imprevisti hanno fatto saltare il progetto.

A rendere vano l’impegno dei due Dermir, il quale scopre l’intento di Zuleyha grazie ad una soffiata di Sermin. La donna ha infatti scoperto le intenzioni della coppia e ha fatto di tutto affinché il marito di Zuleyha lo scoprisse in tempo. Nonostante questo però, la coppia deciderà di continuare la sua vita insieme ed è per questo che entrambi arriveranno a chiedere il divorzio ai loro rispettivi partner.

Per quale motivo Yilmaz tenterà di uccidere Hunkar?

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Yilmaz vuole uccidere Hunkar: cosa accadràdemir nella soap Terra Amara

Fin dal primo minuto Hunkar si è rivelata molto disponibile nei confronti della coppia ed è per questo che ha fatto di tutto per aiutarli nella fuga. È stata proprio lei, infatti, a cercare di prelevare i bambini e far sì che gli stessi potessero raggiungere i loro genitori, solo che purtroppo qualcosa è andato storto.

Siccome Hunkar era una delle poche ad essere a conoscenza dei piani di Yilmaz e Zuleyha sarà proprio l’uomo a pensare che sia stata lei a tradirli. Yilmaz è furente per la questione e non appena potrà approfitterà di tutto il tempo che ha a disposizione per interrogare la donna e capire se realmente sia stata lei ad informare Demir in merito alla fuga.

Sarà proprio in questo frangente che tenterà di ucciderla per vendetta, anche se per fortuna riuscirà a fermarsi in tempo. Dopo molti dubbi ed incertezze infatti, l’uomo capirà la buona fede della donna. Lei ha tentato di aiutarli e non avrebbe mai messo a repentaglio la loro incolumità. Lo stesso non si può dire di Sermin, la quale si è informata sui fatti e al momento opportuno ha riferito tutto a Demir affinché questo potesse intervenire in tempo. Non sappiamo ancora che cosa succederà alla donna e soprattutto se Yilmaz deciderà di prendersela con lei per quanto accaduto.

Change privacy settings
×