Sevda è stata trovata in possesso dei gioielli di Hunkar. Per questo le accuse per l’omicidio sono finite proprio su di lei anche se è innocente.
La misteriosa scomparsa di Hunkar, che viene ritrovata senza vita proprio dal figlio Demir, scuote profondamente la narrazione. La morte di una figura così centrale lascia ovviamente un vuoto e crea un clima di tensione. Per Demir, la perdita della madre è insostenibile, e la sua sete di giustizia lo porterà a cercare il vero colpevole con ogni mezzo.
Ma perché tutti gli occhi sono puntati su Sevda? Durante la veglia funebre, è lei a suggerire a Demir che l’omicidio di Hunkar potrebbe essere stato camuffato da una rapina. Un’ipotesi audace che, paradossalmente, la mette nella posizione di principale sospettata quando, durante i funerali, le autorità la arrestano. Una perquisizione nella sua abitazione ha infatti portato alla scoperta dei gioielli di Hunkar, quelli indossati il giorno della sua morte.
Sevda, però, si dichiara innocente. Afferma con fermezza di non aver mai visto quei gioielli, dando forza all’ipotesi che qualcuno stia cercando di incastrarla. Ma chi potrebbe volerle così male da attribuirle un omicidio che non ha commesso? Secondo le anticipazioni, la vera assassina sarebbe Behice, che ha orchestrato l’intera messinscena per far ricadere la colpa su Sevda e allontanare i sospetti dalla sua fuga.
Non tutti, però, sono convinti della colpevolezza di Sevda. Mujgan inizia a fare delle domande e a mettere in dubbio la versione ufficiale. La sua intuizione la porta a sospettare di Behice e della sua fin troppo “buona condotta”. Questa nuova direzione delle indagini potrebbe ribaltare completamente le sorti di Sevda, restituendole la libertà e l’onore.
La scoperta dei gioielli nell’abitazione di Sevda è solo l’ultimo, sconvolgente tassello di una vicenda che promette ancora molti colpi di scena. E’ probabile sia stata la stessa Behice a nasconderli per far ricadere la colpa su di lei. Per scoprire la verità non resta che attendere le prossime puntate di Terra Amara.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…