Continuano le puntate ricche di emozioni e colpi di scena della fiction turca, Terra Amara. Abbiamo scoperto in questi giorni di Züleyha e Ylmaz avevano deciso di fuggire insieme, ma Demir è riuscito ad impedire la fuga. Vediamo nei dettagli.

Ylmaz e Züleyha non fuggono più. Ecco cosa è successo

C’è grande tensione nella fiction turca Terra Amara soprattutto in questo periodo in cui Ylmaz e Züleyha tentano di fuggire. Il piano era stato studiato nei minimi dettagli, ma qualcosa è andato veramente storto. Ylmaz aveva tentato di uccidere Hunkar dopo aver scoperto cosa aveva fatto a Züleyha e quest’ultima l’aveva minacciata con un pugnale. Tuttavia, era riuscita a salvarsi.

Quando Sevda raggiunge la tenuta e parla con Züleyha. Sarà proprio lei a confermarle che è stata Sermin a raccontare tutto a Demir. A quel punto la ragazza capisce che in questo caso, Hunkar non c’entra nulla e dopo essersi sfogata piangendo, le chiede scusa. Successivamente andrà da Ylmaz a raccontargli tutto, ma l’uomo vuole scoprire se le cose siano andate davvero in questo modo.

Ti potrebbe interessareTerra Aamra, Demir ha scoperto la fuga di Zuleyha e Yilmaz: chi ha fatto la spiaLa vendetta di Demir

I due amanti si rendono conto che il piano della fuga è perfetto, ma arrecherebbero grande dolore a diverse persone. Tuttavia, Ylmaz è convinto di chiedere il divorzio a Mujgan e anche Züleyha chiederà a Demir di lasciarla libera.

Perché Sermin ha rivelato tutto a Demir?

Abbiamo scoperto che a raccontare a Demir tutta la verità non è stata Hunkar, ma Sermin. Grazie a quello che gli è stato riferito, l’uomo si presenta da Züleyha e le impedisce di partire con il suo amante. In quel tempo, le leggi turche in materia di matrimonio erano molto severe e Demir non ha alcuna intenzione di lasciare andare sua moglie. Questo gesto avrà delle dure conseguenze soprattutto con Ylmaz e i due uomini avranno uno scontro molto acceso.

Ylmaz si arrabbierà molto quando comprenderà l’impossibilità di partire con la donna che ama e accusa di tutto Hunkar. Dopo averla condotta in un capannone e minacciata di morte, si rende conto dell’errore che stava per commettere. Sermin infatti, aveva scoperto tutto pedinando Züleyha e non ci penserà due volte a svelare tutto quanto a Demir.

Il motivo non lo sappiamo ancora, ma pensiamo che dietro a tutto questo, ci sia la non volontà di far partire i due amanti e solo Demir potrà impedire questa fuga.

Change privacy settings
×