Oggi, domenica 13 agosto 2023, andrà in onda una replica della fiction turca Terra Amara. In molti si stanno chiedendo il perché non ci sarà la continuazione della storia, ma la decisione di Mediaset è ben pensata e sensata. Vediamo insieme le anticipazioni dell’appuntamento e di seguito scopriremo come mai va in onda una replica.
Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Terra Amara, anche se tanto nuova non lo è. In questo episodio troveremo Ylmaz e Zuleyha come una coppia di giovani ragazzi molto innamorati e uniti. Il loro amore si percepisce e mentre lei lavora come sarta in un negozio a Istanbul, lui è un meccanico impiegato in una bottega. Solo a guardarli si percepisce il loro amore e presto vedremo l’uomo convinto del suo amore e pronto per chiedere alla sua amata di sposarlo.
Sarà inutile dire come Zuleyha accetterà senza pensarci minimamente. Purtroppo però, il loro destino sta per giocar loro brutti scherzi perché il fratello di lei ha il brutto vizio del gioco e si indebiterà fino al collo. Il fratellastro si troverà in una brutta situazione e in preda alla disperazione compirà un gesto crudele e insensato: venderà infatti a Nasish la sorellastra. Il destinatario di questo dono è un uomo molto potente e ricco a cui gli deve una grande somma di denaro.
Nasish è oltre tutto un uomo sposato, ma ha tutte le intenzioni di divorziare. Quando riceverà la Altun tenterà di violentarla e se ci riuscirà la ragazza sarà costretta a sposarlo. Nel frattempo Ylmaz viene a scoprire tutto quello che sta accadendo e si precipiterà a casa di Nasish. Vedendo l’uomo sopra la sua amata e con brutte intenzioni, non ci penserà due volte ad ucciderlo. La coppia dopo aver realizzato quanto successo, capisce che l’unica loro possibilità sarà quella di lasciare per sempre Istanbul.
Per gli amanti della fiction non è difficile comprendere che le anticipazioni appena descritte riguardano la prima puntata della fiction. Infatti, è stata una decisione ben pensata da parte di Mediaset. Faremo un salto indietro nella storia narrata in occasione di questi giorni di festa. Se le altre fiction si interromperanno solamente il 14 e il 15 agosto, Terra Amara ci farà ancora compagnia, ma solo con le vecchie puntate. La regolare messa in onda riprenderà il 16 di agosto.
Ylmaz quindi compirà un gesto estremo solo per salvare la sua amata e da questo momento i due dovranno ricominciare lontano da Istanbul. L’uomo ha infatti ucciso il quasi violentatore della sua amata, ma sa molto bene che non potranno rimanere in città in quanto la vittima è un ricco uomo e di certo nessuno crederebbe a Ylmaz.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…