È tutto pronto per una nuova e imperdibile puntata di Terra Amara che andrà in onda a breve. Sappiamo che Mujgan non crederà ad una parola di Fikret, riuscirà a scoprire il segreto? Scopriamo insieme le anticipazioni.
Oggi, 12 luglio 2023, andrà in onda una nuova puntata di Terra Amara in cui non mancheranno i colpi di scena. Nello specifico scopriremo come Behice non si fiderà di Fikret e confesserà questo pensiero a Mujgan. La donna crede fermamente che il ritorno dell’uomo non sia un puro caso e che appare molto strano che compaia nell’esatto momento in cui Fekeli non sta bene.
Ma non solo. Ricordiamo che Ylmaz rinuncia all’adozione e questo significa una sola cosa: rinuncerà ad ereditare il patrimonio di Ali Rahmet. Mujgan conosce molto bene suo marito e sa bene che a lui il denaro non interessa. Tuttavia, Behice li lo reputa sciocco e continuerà ad incalzarlo. Inoltre, pensa che Fikret sia solo un impostore e che abbia ucciso il nero nipote di Fekeli per prenderne il posto.
Behice poi confida tutti i suoi dubbi e perplessità a Sermin ed è proprio in quel momento che quest’ultima inizierà a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle. Ora capisce come mai al loro primo incontro Fikret le ha fatto molte domande su Ylmaz e Fekeli.
Procediamo con le anticipazioni che riguardano Fikret. Il suo arrivo ha destabilizzato molti tra cui Cetin che è anch’egli molto sospettoso su di lui. Nonostante questa aria tesa, Fekeli e Ylmaz sono molto entusiasti e felici del ritorno di questo parente.
In particolare il giovane di Akkara è molto felice di conoscere Fikret perché in questo modo riuscirà a non sentirsi più in colpa nei confronti del padre. Intanto, Demir mostrerà a Sevda la casa che ha comprato per lei, ma la conversazione non sarà solo tra loro. Qualcuno origlierà tutto…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…