È tutto pronto per una nuova e imperdibile puntata di Terra Amara che andrà in onda a breve. Sappiamo che Mujgan non crederà ad una parola di Fikret, riuscirà a scoprire il segreto? Scopriamo insieme le anticipazioni.
Cosa accadrà nella puntata di oggi di Terra Amara? Ecco le anticipazioni
Oggi, 12 luglio 2023, andrà in onda una nuova puntata di Terra Amara in cui non mancheranno i colpi di scena. Nello specifico scopriremo come Behice non si fiderà di Fikret e confesserà questo pensiero a Mujgan. La donna crede fermamente che il ritorno dell’uomo non sia un puro caso e che appare molto strano che compaia nell’esatto momento in cui Fekeli non sta bene.
Ma non solo. Ricordiamo che Ylmaz rinuncia all’adozione e questo significa una sola cosa: rinuncerà ad ereditare il patrimonio di Ali Rahmet. Mujgan conosce molto bene suo marito e sa bene che a lui il denaro non interessa. Tuttavia, Behice li lo reputa sciocco e continuerà ad incalzarlo. Inoltre, pensa che Fikret sia solo un impostore e che abbia ucciso il nero nipote di Fekeli per prenderne il posto.
Behice poi confida tutti i suoi dubbi e perplessità a Sermin ed è proprio in quel momento che quest’ultima inizierà a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle. Ora capisce come mai al loro primo incontro Fikret le ha fatto molte domande su Ylmaz e Fekeli.
Altri sospetti nei confronti di Fikret
Procediamo con le anticipazioni che riguardano Fikret. Il suo arrivo ha destabilizzato molti tra cui Cetin che è anch’egli molto sospettoso su di lui. Nonostante questa aria tesa, Fekeli e Ylmaz sono molto entusiasti e felici del ritorno di questo parente.
In particolare il giovane di Akkara è molto felice di conoscere Fikret perché in questo modo riuscirà a non sentirsi più in colpa nei confronti del padre. Intanto, Demir mostrerà a Sevda la casa che ha comprato per lei, ma la conversazione non sarà solo tra loro. Qualcuno origlierà tutto…

