In Terra Amara siamo abituati a molti colpi di scena che tengono con il fiato sospeso. Nella soap opera di origine turca che viene trasmessa su Canale 5 in queste puntate viene messo in evidenza il personaggio di Demir, che fa un’importante scoperta. Infatti Demir chiede al commissario di indagare per scoprire a chi appartiene la pistola con la quale Zuleyha si sarebbe apparentemente tolta la vita.

Si viene a scoprire così che Mujgan è stata proprio lei a sparare a Zuleyha. A questo punto Yaman ricatta Yilmaz, perché, se lui non rinuncerà ad acquistare delle quote della Hunkar, in persona andrà a denunciare Mujgan al procuratore.

La scoperta di Demir su Mujgan

Demir è davvero senza parole nel momento in cui le indagini si spostano direttamente su Mujgan. È stata Sermin a spingerlo a chiedere al commissario di polizia una verifica sull’appartenenza della pistola con cui la moglie si sarebbe tolta la vita. Al momento della verità Demir è sconvolto, perché si accorge che Sermin non mentiva. Quindi Mujgan avrebbe utilizzato l’arma per sparare a Zuleyha.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Zuleyha e Yilmaz scappano insieme in Germania: cosa accadràZuleyha e Ylmaz Terra Amara

Ma i telespettatori si chiedono come mai Mujgan ha deciso di sparare a Zuleyha. Ci sono tante verità che stanno alla base di questo scontro. Cerchiamo di capirne di più in questo senso.

Perché Mujgan spara a Zuleyha

Tutto parte da uno scontro tra Mujgan e Zuleyha. Lo scontro tra le due donne è avvenuto in seguito al piano di Behice. È stata proprio lei a scrivere una lettera finta, tramite la quale Zuleyha confesserebbe a Yilmaz che Adnan è suo figlio. Mujgan a questo punto, in preda alla rabbia, va da Zuleyha portando con sé una pistola.

Le sue intenzioni sono quelle di costringerla ad impiccarsi. Zuleyha rifiuta assolutamente l’idea e cerca di togliere la pistola dalle mani di Mujgan. Ma dall’arma parte un colpo e Zuleyha viene ferita al petto. È a questo punto che Mujgan, essendo aiutata da Behice, mette in scena un suicidio.

Zuleyha viene trasportata in ospedale in condizioni molto gravi, ma sappiamo comunque che il suo personaggio non morirà. Infatti la donna rimane in vita per tutta la serie. Continuerà ad essere protagonista della soap opera turca anche nell’ultima puntata della quinta stagione.

Zuleyha è una ragazza molto determinata. Il suo sogno più grande è quello di sposare Yilmaz, avere una casa insieme a lui ed essere felice della propria vita. Ma sono molti gli ostacoli che Zuleyha deve affrontare quando decidono di scappare insieme.