Mujgan ha finto di essere incita. Un gesto decisamente brutto quello della protagonista di Terra Amara, scopriamo il motivo.
Dopo una conversazione tra Yilmaz e Zuleyha, Mujgan decide di seguirli in farmacia, dove viene rivelato che Zuleyha è incinta. Questa notizia sconvolge l’ex sarta che decide di terminare la relazione con Yilmaz, sentendosi tradita.
Yilmaz, da parte sua, va da Mujgan convinto che lei abbia inventato la storia della gravidanza dato che i due non hanno più avuto rapporti intimi da molto tempo. Le sue supposizioni sono state ulteriormente alimentate quando Mujgan gli ha mostrato un test di gravidanza positivo, facendogli pensare che potesse averlo tradito.
Tutto si complica quando nel paese iniziano a circolare voci su un possibile legame romantico tra Mujgan e Fikret. Queste voci portano Fekeli a confrontarsi duramente con Fikret, accusandolo di avere una relazione clandestina con sua moglie. In mezzo a questo caos, Mujgan decide di intervenire e, in un momento di grande tensione, ammette di non essere realmente incinta, come aveva fatto credere a molti.
La rivelazione ha un impatto devastante. Yilmaz, già sconvolto dalle precedenti informazioni, va su tutte le furie scoprendo la verità sulla falsa gravidanza. Non è l’unico ad arrabbiarsi: anche Fekeli, profondamente deluso dalla menzogna, reagisce con rabbia e disappunto.
La situazione raggiunge il suo culmine quando Fekeli decide di cacciare di casa sia Mujgan che Behice. Nonostante l’espulsione, Fekeli si preoccupa di trovare un alloggio per le due donne a Cukurova, ma con una condizione ben precisa: devono stare lontane da Yilmaz.
Nel frattempo, vediamo Yilmaz riabbracciare il piccolo Kerem Ali e confidare a Nazire che non ha mai rinunciato al suo piano di fuga, lasciando presagire ulteriori sviluppi nelle prossime puntate.
Mentre la trama continua ad evolversi, resta la domanda: perché Mujgan ha scelto di fingere la gravidanza? La sua decisione sembra essere stata dettata dalla disperazione e dal desiderio di mantenere Yilmaz al suo fianco. Forse temeva di perderlo e ha visto in questa menzogna un’ultima possibilità per salvare la loro relazione.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…