Programmi Tv

Terra Amara, perchè Mujgan ha cercato di uccidere Zuleyha? L’inattesa verità

Le vicende raccontate nella soap Terra Amara continuano ad appassionare tutti. Non si tratta infatti di una fiction che vede come unico protagonista l’amore. Tra i sentimenti espressi anche rabbia, vendetta e tutto ciò che concerne la rivalità. Questo lo sa molto bene Mujigan che ha deciso di uccidere Zulejha. Ma per quale motivo la donna ha deciso di fare questo ?

Terra Amara: le nuove anticipazioni

Oggi pomeriggio assisteremo alla puntata domenicale di Terra Amara. Le anticipazioni sono molto interessanti e parlano di una situazione molto delicata che vede come protagonista Zuleyha. La donna ha deciso di fare incontrare Yilmaz e il figlio Adnan. La volontà è quella di costruire una vita stabile, ma dovranno prima fare i conti con un’altra situazione.

Yilmaz, infatti, ha scoperto che qualcuno ha tentato di uccidere l’amore della sua vita e si tratta proprio della moglie Mujigan. Questa verrà però difesa da Fekeli, il quale dice che non ci sono prove per dichiarare tutto questo. L’uomo allora cercherà di fermare Demir quando questo tenterà di entrare in casa.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Sevda sarà uccisa: ecco da chi e perchè

Il compagno di Zuleyha si precipita quindi da Sevda e qui scoprira la presenza di un veicolo segreto che da un po’ di tempo a questa parte sembra girare ad Instnbul. L’uomo comincerà quindi ad indagare sulla questione per cercare di capire qualcosa in più su tutta questa storia.

Perché Mujigan cercherà di uccidere Zuleyha?

Mujigan si farà pervadere dalla rabbia ed è proprio questa la ragione che la porterà a prendere questa drastica decisione nei confronti di Zuleyha. La donna, da sempre spostata con Yilmaz, considera Zuleyha come una vera e propria minaccia per la sua storia d’amore e quindi cerca un metodo per correre ai ripari.

Mujigan non vuole che Zuleyha e il marito tornino insieme e nemmeno favorire l’idillio che potrebbe nascere tra il marito e il figlio Adnan. L’unica soluzione è quella di eliminare la donna che Yilmaz ama sopra ogni cosa. Parliamo quindi di un forte sentimento di vendetta che porterà una donna innamorata ai limiti della follia.

Per fortuna Mujigan non riuscirà nel suo intento e la giovane Zuleyha riuscirà a salvarsi ancora una volta per il rotto della cuffia. Per scoprire qualche dettaglio in più sulla nuova puntata di Terra Amara non perdete la puntata di oggi pomeriggio, a partire dalle 14,30 su Canale 5.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

5 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

17 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago