Site icon AmalfiNotizie.it

Terra Amara, perchè Gaffur odia Rasit? La verità

Gaffur Terra Amara

La fiction Terra Amara continua a riscuotere un grande successo e, puntata dopo puntata, conquista sempre più il pubblico a casa. Le ultime vicende che si sono abbattute sui protagonisti non hanno reso loro la vita facile. Molto interessante anche il personaggio di Gaffur, il quale odia inspiegabilmente Rasit. Ecco perché.

Terra Amara: le anticipazioni del 27 luglio

Il primo pomeriggio di Canale 5 si tinge delle sfumature che solamente le fiction di successo sanno regalare al pubblico a casa. Fra quelle dell’ultimo periodo è impossibile non citare Terra Amara, che ha raccolto grandi consensi nel giro di poco tempo. In questa nuova puntata Demir farà di tutto per avere la meglio su Yilmaz, arrivando persino a tentare di ucciderlo.

Per fortuna però, questo non sarà solo in quanto Fekeli si recherà al suo cospetto e, grazie alla sua saggezza, riuscirà a salvarlo in tempo. Sarà proprio in questa occasione che nascerà un profondo legame fra i due, in quanto Yilmaz comincerà a vedere il suo salvatore come il padre che non ha mai avuto.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Zuleyha riabbraccerà i figli? Cosa succederà

Mujigan è inoltre molto delusa dalla presa di posizione del marito ed è per questo che si avvicinerà moltissimo a Friket, che sembra nutrire dei sentimenti nei suoi confronti. Le altre donne però non si fidano di lui in quanto tutte pensano che l’uomo non sia chi dice di essere.

Terra Amara: per quale motivo Gaffur odia Rasit?

A quanto pare tra Gaffur e Rasit non scorre buon sangue, in quanto i due hanno sempre avuto una sorta di scontro a seguito della loro volontà di primeggiare sull’altro. Purtroppo i due si troveranno implicati in un omicidio molto importante, il quale vedrà come vittima proprio Fekeli. Sono stati proprio loro a toglierlo di mezzo ma faranno di tutto affinché la causa della morte coincida con un infarto.

Questo però non consentirà loro di stringere un vero rapporto in quanto Gaffur si sente proprio minacciato dalla potenza di Rasit. Questo sembra essere più determinato e privo di scrupoli ed è per questo che vede in lui un potenziale rivale da battere. Ad ogni modo sarà proprio Zuleyha a ritrovare il cadavere di Fekeli: è per questo motivo cadrà nel panico in quanto enormemente affezionata all’uomo.

Diversi colpi di scena andranno a caratterizzare le prossime puntate di Terra Amara, durante le quali ci troveremo a dover affrontare delle situazioni alle quali non siamo pronti. Non perdete quindi quello che succederà oggi pomeriggio nell’amatissima fiction targata Mediaset.

Exit mobile version