Canale 5 continua ad offrirci la possibilità di seguire gli interessantissimi episodi di Terra Amara. La trama si è fatta davvero interessante, così come il mistero che aleggia intorno alla figura di Friket. Ma come mai l’uomo ha finto di essere il nipote del ricco Fekeli? Ecco la risposta!
Anche se oggi è Domenica avremo comunque la possibilità di godere di un piccolo episodio di Terra Amara. I tempi di trasmissione di ogni singola puntata saranno ridotti rispetto alla consuetudine, ma verranno comunque trasmessi a partire dalle 14:30 su Canale 5. Le anticipazioni di oggi si focalizzano su Friket, il quale non è riuscito ad eliminare Fekeli.
Ovviamente tutti cercheranno di indagare sull’identità di chi ha deciso di organizzare questo attentato ai danni dell’uomo e diverse persone verranno arrestate. Friket, che invece fa parte della banda di malfattori, verrà elogiato dalla città in quanto considerato l’unico artefice del fallimento dei piani dell’attentatore.
In città si diffonde la voce di come Adnan sia figlio di Yilmaz. Questo, però, deciderà di riportare il figlio a casa di Demir e Zuleyha. Demir però deciderà di allontanare Gulten dalla sua casa, in quanto la ritiene complice del rapimento del figlio. Zuleyha manifesta la sua delusione in merito al comportamento del suo amato mentre Fekeli si convince e fa la sua proposta di nozze a Hunkar. Purtroppo una violenta lite scoppierà fra quest’ultima e Behice e purtroppo la madre di Demir avrà la peggio.
I primi dubbi sull’identità di Friket vengono sollevati da Behice, la quale dice di ricordare una cicatrice sul volto del ragazzo che ora sembra essere del tutto scomparsa. Questo porterà la donna a compiere delle indagini più mirate. Behice scoprirà come il documento d’identità del ragazzo sia in realtà intestato a un’altra persona.
Ad ogni modo, non è stato ancora rivelato il vero motivo per cui quest’uomo abbia finto di essere il nipote del ricco imprenditore. In molti credono che il ragazzo si sia appropriato dell’identità del nipote proprio per farsi volere bene dal nonno e scucirli poi tutta l’eredità. Questa tesi sarebbe supportata dal fatto che Friket abbia fatto di tutto per tendergli un agguato ma, dinanzi agli occhi altrui, risulta essere colui che gli ha salvato la vita dai malviventi. Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprire qualcosa in più su questo personaggio.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…