Programmi Tv

Terra Amara, perché Fikret ha cercato di uccidere Fekeli ma poi l’ha salvato? La verità

Le anticipazioni della fiction di canale 5, Terra Amara, sono determinate a farci capire quanto Fekeli e Fikret sono caduti in una trappola, ma non è come sembra. Vediamo i dettagli.

Behice riesce a smascherare Fikret, cosa succederà?

Dal momento in cui Fikret giunge in città non convince nessuno. A dubitare di lei è principalmente Behice che non crede ad una sola parola e soprattutto non crede alla sua identità. Infatti, è convinta che non sia chi dice di essere. Per questo motivo non dubita nemmeno un secondo ad entrare nella sua stanza ed indagare su di lui. Alla fine riuscirà nel suo intento.

La donna infatti riesce a trovare un documento che attesta la sua vera identità. Sul foglio infatti ci sarà scritto il suo vero nome. Behice scoprirà che in realtà Fikret non è il nipote che dice di essere, ma un vero e proprio impostore. A questo punto Behice mostrerà le carte a Mujgan e sarà in questo momento che anche lei scoprirà tutta la verità.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, chi è veramente Fikret e perché ha finto di essere il nipote di Fekeli? La verità

Ma non solo. La zia dirà alla nipote che ha tutte le intenzioni di procedere e arrivare fino in fondo e di non fargliela passare liscia. Vuole infatti mettere in atto il piano che lo incastrerà al fine di incastrare l’erede del fratello di Fekeli. E mentre la donna spiega per filo e per segno alla dottoressa le sue intenzioni Fikret è in viaggio insieme all’imprenditore.

Fikret tenta di uccidere Fekeli?

Behice è sempre più determinata a seguire il suo piano e mentre sta informando la dottoressa, Fikret e Fekeli sono in viaggio verso Kuzdere dove si è verificato un incendio. Infatti, il mulino sta bruciando. Durante il tragitto però, l’uomo di rende conto di trovarsi in una brutta situazione.

Fekeli infatti capirà di essere caduto in una trappola in cui due uomini armati li stanno minacciando. L’uomo potrà contare infatti sulla presenza del nipote che senza pensarci due volte gli salverà la vita. Fekeli però non sa che il responsabile dell’agguato è lo stesso nipote che nel frattempo è corso dietro ai due malviventi per fargliela pagare.

Mentre Fekeli temerà per le sorti del nipote, scoprirà in seguito che il ragazzo ha architettato il tutto solo per far bella figura con la sua famiglia. In questo modo pensa di guadagnarsi la fiducia di tutti. Come andrà a finire quando la verità verrà a galla?

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago