I fan di Terra Amara non possono fare a meno di chiedersi chi abbia ucciso Fekeli. Infatti l’appuntamento con la nota soap presenta un punto di svolta decisivo, che è quello in cui il patrigno di Yilmaz si ritrova a perdere la vita inspiegabilmente.
Le puntate sono destinate a procedere per colpi di scena molto interessanti, che terranno sicuramente i telespettatori appassionati a Terra Amara con il fiato sospeso.
La scoperta dell’assassinio di Fekeli
Quando viene ritrovato il corpo di Fekeli, le autorità archiviano il caso come morte naturale. L’uomo sarebbe stato, infatti, colpito da un infarto. Ma c’è chi non crede a questa versione dei fatti. Infatti Zuleyha, Lutfiye e Saniye, proprio perché non credono alla versione ufficiale fornita dalla gendarmeria, cominciano a muoversi e a fare delle indagini per conto loro, per cercare di comprendere quale sia la verità e scoprire chi sia l’autore di quello che a tutti gli effetti credono un omicidio.
Appare centrale, in queste “indagini”, il ruolo di Lutfiye, che per prima scoprirà la verità sulla morte di Fekeli. Un giorno, infatti, la donna riceve una chiamata anonima, che le rivela che Fekeli è stato avvelenato. L’autore della telefonata anonima, però, non fornisce altri dettagli e nemmeno identifica l’assassino. Probabilmente si tratta di un operaio stanco dei soprusi subiti. Lutfiye rimane sconvolta dalla telefonata e ha un malore. Non racconterà a nessuno ciò che ha sentito, perché teme che Fikret possa reagire in maniera impulsiva.
Come è morto Fekeli in Terra Amara
Fekeli ha minacciato Abdulkadir e gli ha puntato un’arma contro. L’uomo, infatti, voleva sapere la verità su Mehmet Kara. Abdulkadir dice che non ci sono collegamenti con Hakan. Fekeli però non gli crede, anche se decide di risparmiargli la vita.
La sua intenzione rimane sempre quella di smascherare Hakan. Fekeli viene poi attaccato da uomini che lo stesso Abdulkadir ha inviato ed è in trappola. Gli viene praticata un’iniezione al collo di veleno e questo gli provoca un attacco cardiaco.
Fekeli aveva chiamato Lutfiye per chiarire che sarebbe restato fuori per qualche giorno per affari urgenti che avrebbe dovuto svolgere ad Ankara. Lutfiye si mostra molto in apprensione, ma Fekeli comunque la tranquillizza, rassicurandola sul fatto che sarebbe ritornato presto.
Nella verità dei fatti, Fekeli non va ad Ankara, ma va direttamente a Beirut per cercare delle prove che possano confermare chi è l’uomo ritratto nella foto con Zuleyha. Scopre così che si tratta di Hakan.