Tra pochissimi minuti verrà trasmessa su Canale 5 una nuova puntata di Terra Amara. La celebre fiction sta riscuotendo un livello di ascolti davvero spumeggiante e questo non fa altro che incuriosire sempre di più il pubblico. Scopriamo insieme qualche anticipazione sulla nuova puntata di oggi pomeriggio.

Terra Amara: le anticipazioni del 13 Luglio

Anche oggi pomeriggio verrà trasmessa una nuova puntata di Terra Amara. Le anticipazioni rivelano come Rasit, libero da ogni tipo di rapporto lavorativo, stia cercando una nuova mansione che gli consenta di sbarcare il lunario. A seguito della morte del suo padrone, infatti, si è ritrovato completamente disoccupato ed è proprio per questo che cercherà chi possa prendersi cura di lui.

Dopo qualche difficoltà l’uomo riuscirà a ritrovare lavoro come inserviente e verrà assunto da Hunkar. Demir invece dimostra di avere un rapporto sempre più profondo con Sevda che, come tutti sappiamo, risulta essere l’amante del padre ormai morto. L’uomo nutre un grande affetto nei confronti della donna ed è proprio per questo che, a seguito dell’ultima funzione religiosa, ha dichiarato davanti a tutti di considerarla come una seconda madre.

Perché Demir vuole regalare una casa a Sevda?

Ti potrebbe interessareTerra Amara, da dove arriva Fikret: ecco perché non era mai comparso primaFikret nella soap Terra Amara

Ormai è chiaro: la stima che Demir prova nei confronti di Sevda è qualcosa che non può essere riassunta a parole semplici. La donna gli è stata vicina in più occasioni ed è proprio per questo che il giovane è arrivato a considerarla come fosse una sua seconda madre. Durante un momento difficoltà inoltre, il giovane si dimostrerà completamente disponibile ed è per questo che offrirà alla donna un’importante opportunità.

A seguito della morte del compagno, Sevda si è trovata sprovvista di ogni entrata e sarà proprio Demir a liberarla da questa brutta situazione. L’uomo deciderà infatti di acquistare la casa di Hatip e offrire alla donna la possibilità di iniziare una nuova vita in un contesto sociale migliore. Tutto questo non farà altro che alimentare la collera di Hunkar ed è per questo che i due finiranno per allontanarsi ancora di più.

Change privacy settings
×