Proseguono con grande interesse le puntate di Terra Amara e possiamo anticipare che le prossime saranno ricche di colpi di scena. In particolare Mujgan rischierà di essere arrestata per aver cercato di uccidere Züleyha. Scopriamo insieme cosa accadrà.

Züleyha non ha tentato il suicidio. Finalmente la verità

Nelle scorse puntate abbiamo visto Züleyha che lottava tra la vita e la morte dopo essere stata aggredita nel bosco da Mujgan. Finisce in coma, ma per fortuna si risveglia e tutto sembra andare per il meglio. Inizialmente, la dottoressa la farà franca perché tutti sono convinti che Züleyha abbia tentato il suicidio, ma le cose cominciano a cambiare quando Sermin che la moglie di Demir non ha tentato di togliersi la vita.

Sarà Gulten a parlare con la stessa Züleyha e durante il loro discorso si scoprirà che la colpa è di Mujgan. Ed ecco che la donna andrà a riferire tutto quello che ha sentito a Demir e a lui verrano numerosi dubbi. A questo punto Yaman andrà alla polizia e scoprirà che sua moglie è stata colpita dalla pistola di Ylmaz e ora non avrà più dubbi. Demir quindi si reca al ranch per farla confessare.

Mujgan verrà arrestata per aver tentato di uccidere Züleyha?

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Zuleyha e Yilmaz scappano insieme in Germania: cosa accadràZuleyha e Ylmaz Terra Amara

Nelle prossime puntate della fiction Terra Amara, Demir non ha più alcun dubbio circa la responsabile dell’attacco a sua moglie. A premere il grilletto è stata Mujgan e ora non ha più dubbi. A questo punto si precipiterà direttamente da lei e l’accuserà. Tuttavia, nonostante Ylmaz sa bene che sua moglie non è innocente, la difenderà ugualmente. Mujgan negherà comunque di centrare qualcosa in questa storia.

Inizialmente, Mujgan negherà ogni cosa, ma alla fine crollerà e ammetterà di essere sesta lei a compiere il gesto, ma soprattutto di aver architettato tutto. Dopo che Mujgan ha confessato, Fekeli è ancora molto perplesso. Demir è sempre più convinto di denunciare la moglie, ma Ylmaz lo prega di non farlo. Nonostante gli sforzi del marito, per Mujgan le cose si mettono molto male.

Infatti, durante la cerimonia della nomina del nuovo direttore del suo ospedale, giunge la pulizia e davanti allo stupore di tutti, Mujgan viene arrestata.

Change privacy settings
×