Dopo la morte di Yilmaz arriva un’altra batosta per Mujgan che perde il posto da primario. Arriva la bellissima Umit a prendere la guida dell’ospedale.
Dopo la morte di Yilmaz, Fekeli sceglie di commemorarlo alla moschea, credendo che Zuleyha sarebbe stata a disagio a casa a causa della presenza di Mujgan. L’atmosfera è tesa, e Mujgan mostra chiaramente il suo disagio per questa decisione, venendo rimproverata da Behice, che le ricorda l’importanza di mantenere la compostezza per evitare possibili complicazioni con l’eredità.
Intanto, a Istanbul, il povero Gaffur è la vittima di un crudele inganno, il lavoro promesso in Germania si rivela una truffa perpetrata da individui senza scrupoli. Con la nostalgia che lo assale, Gaffur decide di tornare alla tenuta Yaman, dove gli viene concesso di riprendere il suo precedente impiego.
È in questo scenario complesso e carico di emozioni che fa la sua comparsa Umit Kahraman. Umit, ancora ignota ai più, è stata nominata primario dell’ospedale di Cukurova, suscitando l’amarezza e la delusione di Mujgan, che perde il suo posto.
Quando Umit incontra Demir, sembra nascere un’intesa tra i due, e le domande sulla sua identità vengono abilmente eluse. Umit si presenta come un personaggio affascinante e avvolto nel mistero, che certamente promette sviluppi interessanti nella trama.
Mujgan, nel suo dolore e nella sua frustrazione, si confida con Behice, che vede in questa occasione l’opportunità di persuadere la nipote ad aprire uno studio medico a Istanbul. Sorprendentemente, Behice cambia posizione quando è Fekeli a proporre a Mujgan di aprire uno studio, ma a Cukurova. Qui, Mujgan si trova di fronte a una scelta difficile, tra seguire i desideri di Behice o aderire alla proposta di Fekeli.
Mentre gli eventi si susseguono, tre mesi dopo, Zuleyha decide di accettare l’eredità di Hunkar e si prepara a diventare la nuova signora di Cukurova. È una mossa che ribalta le dinamiche di potere e che apre la strada a nuovi e appassionanti sviluppi narrativi.
Demir, intanto, incrocia nuovamente il cammino di Umit, e l’attrazione tra i due sembra destinata a crescere, aggiungendo un ulteriore livello di complessità alla già intricata trama di relazioni. L’actio vandalica di Fikret sulla tomba di Adnan Yaman contribuisce a mantenere alta la tensione, annunciando futuri confronti e scontri.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…