Nuove trame stanno per accavallarsi in quella che sarà la nuova programmazione di Terra Amara. Oggi è infatti Lunedì e come sempre avrà la possibilità di continuare a seguire le vicende che vedono come protagonisti Zuleyha e Yilmaz. Dopo un periodo nero i due sembrano aver trovato il modo per stare insieme anche se c’è qualcuno che trama alle loro spalle. Ecco che cosa farà Mujgan.

Terra Amara: la storia d’amore fra Zuleyha e Yilmaz

Zuleyha e Yilmaz sono i protagonisti di questa grande storia d’amore che non parte nel modo giusto. I due infatti sono innamorati ma per delle problematiche esterne non possono stare insieme ed è per questo che decidono di rifugiarsi in un altro Paese. Qui si fingeranno fratelli per poter vivere sullo stesso tetto, anche se poi le varie vicissitudini della vita li porteranno ad allontanarsi.

Con il passare del tempo Zuleyha troverà un nuovo amore verso il quale però non nutre le stesse aspettative che provava per il Yilmaz. La stessa cosa varrà per l’uomo, il quale sposerà la donna Mujgan la quale, invece, è immensamente innamorata di lui. Questo però non significa smettere di amare l’amore della propria vita ed è per questo che Zuleyha e Yilmaz avranno modo di avvicinarsi ed allontanarsi più volte.

Quale sarà la decisione di Mujgan?

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Mujgan sarà arrestata per aver cercato di uccidere Züleyha? Cosa accadràL'attrice che interpreta Zuleyha in Terra Amara

Mujgan può essere descritta come la terza incomoda di questa storia senza fine. La donna è infatti consapevole del grande amore che la lega ad Yilmaz, ma sa anche di come lui non possa fare a meno di pensare a Zuleyha. Per cercare di contrastare la loro storia cercherà perfino di uccidere la donna, per fortuna senza successo.

A seguito di questo colpo basso però, Zuleyha capirà l’importanza della vita ed è proprio per questo che aprirà il suo cuore a Yilmaz, che deciderà di fuggire con lei e i suoi figli all’estero. Mujgan è a dir poco ferita dalla scelta di Yilmaz, ma sa che qualora decidesse di divorziare da lui perderebbe anche la custodia del figlio. Non sappiamo ancora come si comporterà la donna, ma pare che la stessa deciderà di mantenere inalterata questa relazione per non perdere l’affidamento di Kerem. Allo stesso tempo inscenerà un grande colpo di scena dove farà di tutto per prendersi la sua rivincita sulla coppia.

Change privacy settings
×