Mujgan è incinta e tutti pensano che il figlio che porta in grembo sia di Fikret. Scopriamo la verità.
Tutto inizia quando Behice accusa pubblicamente Zuleyha di essere la mente dietro l’aggressione che ha recentemente subito. Questo fatto sconvolge profondamente Zuleyha, tanto da sembrare un’anima in pena. Demir e Sevda, pensando alle accuse mosse da Behice, tentano di confortarla. Ma, nonostante i loro sforzi, sembra che niente possa alleviare il dolore della giovane donna.
Il cuore dell’intrigo si centra su Mujgan e la rivelazione del suo stato interessante. Yilmaz scopre che Mujgan ha confessato di aspettare un bambino, una notizia che lo sconvolge. La ragione? Sono passati mesi da quando lui e Mujgan hanno avuto rapporti intimi. La sua convinzione si rafforza quando Mujgan presenta un test di gravidanza positivo. Senza dubbio, Yilmaz si sente tradito e sospetta che ci sia un altro uomo nella vita di Mujgan.
Le voci si diffondono come un incendio in Cukurova. Viene suggerito che Fikret, un personaggio chiave nella serie, potrebbe essere coinvolto romanticamente con Mujgan. Questo pettegolezzo raggiunge Yilmaz, che, già scosso dalla rivelazione della gravidanza, diventa furioso e decide di affrontare Fikret.
La tensione raggiunge il suo apice quando Yilmaz decide di affrontare Fikret, pronto persino ad ucciderlo. La situazione sembra precipitare nel caos più totale. Fortunatamente, Mujgan interviene giusto in tempo per rivelare la verità: aveva mentito riguardo alla sua gravidanza. Non c’è un bambino in arrivo, né un affare clandestino con Fikret.
La notizia della falsa gravidanza di Mujgan ha molteplici ripercussioni. Da un lato, c’è il sollievo di Yilmaz, che scopre di non essere stato tradito. D’altra parte, c’è la delusione e la rabbia di coloro che avevano creduto a Mujgan, come Sermin, che aveva condiviso entusiasticamente la notizia con Demir. Quest’ultimo, a sua volta, aveva compreso l’umore abbattuto di sua moglie come una reazione alla gravidanza della sua rivale in amore.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…