Site icon AmalfiNotizie.it

Terra Amara, Mediaset cambia di ancora il palinsesto di Pasqua: i fan sono furiosi

terra amara

youtube

Per il palinsesto di Pasqua che riguarda Terra Amara, Mediaset ha deciso di cambiare nuovamente: cosa sta accadendo?

Mediaset cambia il palinsesto Terra Amara

Le modifiche del palinsesto Mediaset di queste ultime settimane  è stato più che ‘ballerino’ sopratutto in merito alla fiction Terra Amara. Dopo un primo cambiamento di rete e di orario, si cambia ancora.

La puntata che sarebbe dovuta andare in onda la sera di Pasqua viene slittata al primo aprile. La decisione è giunta pochi giorni dopo la diffusione dei nuovi promo.

Con la serie avviata verso il suo gran finale, i fan considerano il trattamento riservato alla soap turca come un segno di mancanza di rispetto verso la serie e il suo pubblico affezionato.

Inizialmente, la serata di Pasqua si prospettava dedicata alla compagnia dei personaggi di Cukurova, con una puntata speciale programmata dalle 21:30 alle 23:30. Tuttavia, l’attesa è stata delusa quando, nonostante la promozione dell’evento sui canali Mediaset, è stato annunciato il cambio di programma.

La reazione dei fan

Il nuovo palinsesto prevede la trasmissione regolare de “Lo Show dei Record” domenica sera, mentre “Terra Amara” è stata spostata al lunedì primo aprile, sempre in prima serata.

La reazione dei fan non si è fatta attendere, con numerosi commenti sui social media che esprimono frustrazione e disillusione verso Mediaset. Molti spettatori ritengono che la reiterata instabilità del palinsesto e l’apparente mancanza di considerazione per il pubblico siano indicativi di un atteggiamento irresponsabile da parte della rete televisiva.

Le anticipazioni del primo aprile

Le anticipazioni dei prossimi episodi rivelano che lunedì 1 aprile sarà caratterizzato da momenti di grande tensione. Fikret al centro di un drammatico incidente stradale. La sua vita sarà appesa a un filo e solo l’intervento di un rinomato chirurgo, giunto in extremis a Cukurova, potrà garantirgli una possibilità di sopravvivenza.

L’ultimo cambio al palinsesto di Pasqua ha scatenato la rabbia dei fan, i quali chiedono una maggiore considerazione da parte di Mediaset per il pubblico e per la serie stessa. Mentre l’attesa per gli sviluppi della trama si fa sempre più intensa, resta da vedere se la rete saprà ristabilire la fiducia dei telespettatori con scelte più coerenti e rispettose nei confronti della programmazione e del suo pubblico fedele.

Exit mobile version