Le vicende narrate in Terra Amara colpiscono nel cuore chiunque le guardi. Tutto nasce da un amore impossibile che nonostante le difficoltà sembra trovare la strada giusta per il trionfo. Purtroppo però, come spesso accade, emergono delle problematiche che portano i protagonisti a vivere momenti a dir poco cruciali. Come finirà la fuga di Zuleyha e Yilmaz?
Terra Amara: le anticipazioni del 17 luglio
Oggi pomeriggio verrà trasmessa su Canale 5 una nuova puntata di Terra Amara. Dopo essersi persi e ritrovati più volte, Zuleyha e Yilmaz hanno finalmente deciso cosa fare della loro vita. Proprio per questo hanno deciso di mettere ogni problema da parte, decidendo di fuggire in Germania e iniziare lì una nuova vita.
Questa felicità non è però condivisa da Mujgan, in quanto la donna è realmente delusa dalle scelte del marito ed è per questo che sta pensando se procedere con le carte del divorzio. Ovviamente però l’idea di Mujgan rimane tale, in quanto sa che chiedendo il divorzio potrebbe anche perdere la custodia del figlio Kerem.
Proprio per questa ragione la moglie del protagonista deciderà di far finta di niente e ingoiare questo rospo amaro che non le lascia scelta. Ad ogni modo Mujgan mediterà vendetta, la quale andrà ad infrangersi in maniera diretta su Zuleyha, la responsabile della fine del suo matrimonio.
Come terminerà la fuga di Zuleyha e Yilmaz?
Dopo aver affrontato svariate peripezie Zuleyha e Yilmaz decidono di lasciarsi tutto alle spalle in modo da poter ricominciare una nuova vita lontano da tutto e da tutti. Il loro intento è quello di partire e scelgono come meta del loro viaggio proprio la Germania in quanto qui vivono due amici che potrebbero aiutarli.
Ovviamente è impensabile non supporre qualche imprevisto che vanificherà il tentativo di fuga da parte dei due innamorati. Yilmaz dovrà infatti rinunciare alle quote della sua fabbrica mentre Zuleyha dovrà architettare un modo per portare i suoi tre figli con loro. Per molti il problema principale verrà offerto proprio da Mujgan, la quale medita vendetta nei confronti di una donna che ha inciso negativamente sulla sua felicità.
Secondo alcune anticipazioni infatti, sarà proprio lei a contattare le autorità e a raccontare di come Yilmaz abbia falsificato i passaporti dei figli per farli uscire dal Paese in maniera illegale. Se tutto questo dovesse rivelarsi veritiero, Yilmaz non solo non potrà abbandonare la sua terra, ma potrebbe finire in carcere per falsificazione di documenti.

