Programmi Tv

Terra Amara, la clamorosa pace tra Hunkar e Demir: anticipazioni dalla serie turca

Uno dei prodotti televisivi che ci sta tenendo compagnia in quest’Estate è sicuramente Terra Amara. Il dramma non manca in questa serie televisiva di origine turche, in quanto ogni volta, ad un passo dalla soluzione, si sviluppano dei temi che non fanno altro che depistare l’intuito dei telespettatori. Uno fra tutti la clamorosa pace che vedrà come protagonisti Hunkar e Demir.

Terra Amara: le anticipazioni del 10 Luglio

Tutto è pronto per quella che sarà la nuovissima puntata di Terra Amara, in onda a partire dalle 14:10 su Canale 5. Nella puntata programmata per oggi assisteremo al matrimonio fra Julide e Sabahattin, i quali sono molto presi dai preparativi e dall’organizzazione degli ultimi dettagli.

Sarà proprio in questa occasione che vedremo arrivare alla cerimonia Demir e Sevda. L’uomo deciderà di parlare e approfitterà di questa occasione per parlare della donna che da sempre considera come la sua seconda mamma. Hunkar però non gradirà queste parole ed è per questo che avrà da dire con l’uomo, arrivando ad allontanarlo definitivamente.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, anticipazioni settimana 10-14 luglio: cosa accadrà

Yilmaz invece, avrà la possibilità di incontrare il suo padrino e questo, felice di quanto accaduto, inviterà il giovane ragazzo a fermarsi a casa sua prima di riprendere il suo viaggio. Il servitore di Hatip, a seguito della morte del suo padrone, ha perso il suo lavoro ed è per questo che Demir deciderà di accoglierlo nella sua casa per offrirgli una nuova opportunità.

Hunkar e Demir riusciranno a fare pace?

Il rapporto che intercorre fra Hunkar e Demir è davvero molto delicato e tutto peggiorerà quando, a seguito di un’occasione molto importante, il ragazzo parlerà di come reputi Sevda come la sua seconda madre. Hunkar rimarrà molto delusa dalle parole del ragazzo ed è proprio per questo che, presa dall’era , arriverà a disconoscerlo, dichiarando di non volerlo vedere mai più.

Come se tutto questo non bastasse, la donna deciderà di supportare proprio Zuleyha e Yilmaz coloro che, invece, sembrano essere gli acerrimi dell’uomo. In passato Hunkar ha ferito gravemente Zuleyha ma, delusa dalle decisioni di Demir, ha deciso di patteggiare per loro e di aiutarli laddove si fosse presentata la giusta occasione . La donna farà di tutto per aiutare la nuora a fuggire dalle grinfie del figlio e forse per la prima volta opterà per la scelta giusta, portando la coppia a raggiungere la tanto desiderata felicità. Si vocifera però che tutto questo sarà qualcosa di temporaneo in quanto Demier riuscirà a fare qualcosa che porterà Hunkar a perdonarlo.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

4 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

16 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago