Il piccolo Kerem Ali è in pericolo di vita a causa di una banale caduta dal divano. Scopriamo cosa accadrà al giovane protagonista di Terra Amara.
Zuleyha e Yilmaz sembravano finalmente aver trovato una soluzione ai loro problemi. Dopo aver ricevuto una lettera da Yilmaz, Demir ha preso la decisione di divorziare da Zuleyha, con la condizione di mantenere con sé la piccola Leyla.
Accettando l’accordo, Zuleyha e Yilmaz progettano di iniziare una nuova vita insieme in una splendida abitazione a Cukurova, ma con una scelta importante: solo Adnan vivrà con loro, mentre Kerem Ali rimarrà con Mujgan.
Il futuro sembrava sereno per la famiglia, ma un incidente inatteso ha scosso la vita di tutti. Mentre Mujgan si preparava per uscire, il piccolo Kerem Ali, lasciato sul divano per pochi secondi, ha avuto una brutta caduta, battendo la testa. Il piccolo sembra non reagire e una terrorizzata Mujgan decide di portarlo immediatamente in ospedale. La notizia dell’incidente arriva anche alle orecchie di Yilmaz grazie a una telefonata da parte di Nazire.
Yilmaz, appresa la notizia del grave incidente occorso al figlio, si precipita in auto verso l’ospedale. Purtroppo, lo stato d’agitazione lo porta a perdere il controllo del veicolo e a finire fuori strada. Zuleyha e suo marito, testimoni dell’accaduto, corrono in suo soccorso e lo portano d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono gravi, e Yilmaz si trova ora in bilico tra la vita e la morte. Zuleyha, devastata dal dolore, è consolata dal marito.
Con due vite in gioco, la situazione nella famiglia si fa tesa. Kerem Ali, così giovane, ha subito un trauma che potrebbe avere gravi ripercussioni sulla sua salute. D’altro canto, Yilmaz, a seguito dell’incidente stradale, affronta una lotta per la sua vita. L’Altun è profondamente turbata da questi eventi e si trova a dover affrontare una doppia preoccupazione: per il suo figlio e per l’uomo che ama.
Padre e figlio hanno avuto lo stesso avverso destino ma le loro strade si separeranno tragicamente. Se Kerem Ali, infatti, si salverà lo stesso non accadrà per Yilmaz che perderà la vita.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…