Umit vuole conquistare Demir ma non per interesse bensì per mettere a segno il suo piano segreto. Scopriamo cosa accadrà a Terra Amara.
Incontri inaspettati e sguardi intensi
Quando Demir si è imbattuto in Umit, è stata una di quelle coincidenze che ti cambiano la vita. L’incontro, del tutto casuale, avviene in mezzo alla strada. Umit, alle prese con una ruota dell’automobile da cambiare, viene soccorsa da Demir.
Lo sguardo intenso che lui le riserva in quell’occasione, e in tutte le volte successive in cui si incrociano, dimostra che tra i due c’è una connessione profonda. Ma dietro quegli sguardi e quegli incontri casuali, si nasconde una realtà molto più complessa.
Il legame tra Umit e Fikret
Quello che Demir ignora è che Umit non è un volto nuovo a Cukurova. Lei conosce già Fikret, con il quale ha avuto una storia in passato. Fikret, mosso da un desiderio di vendetta contro la famiglia Yaman, e in particolare contro Demir, l’ultimo membro sopravvissuto, si avvale dell’aiuto di Umit per portare avanti il suo piano.
La rivelazione che Fikret è in realtà il figlio illegittimo di Adnan Yaman senior aggiunge ulteriori ombre alla storia. Adnan ha sempre rifiutato lui e sua madre, relegandoli a una vita di miseria. Ora, Fikret, bruciando di rancore, vuole distruggere Demir, colui che, a differenza sua, ha goduto di una vita agiata.
Una seduzione pianificata
Quando Demir invita Umit a vivere in uno dei suoi appartamenti, probabilmente non immagina che sta camminando verso una trappola. Umit, con abilità e determinazione, architetta un piano per attirarlo sempre di più nella sua rete. Rompendo intenzionalmente una tubatura nel suo nuovo alloggio, crea l’occasione perfetta per richiamare a sé Demir, che prontamente accorre per aiutarla.
Ma quella sera, il problema della tubatura non è l’unica sorpresa. Umit, con audacia, confessa a Demir il suo desiderio. Il bacio che segue è solo l’inizio. Trascinati da una passione incontenibile, si lasciano andare, finendo a letto insieme.