Site icon AmalfiNotizie.it

Terra Amara, il piano diabolico di Behice finisce malissimo: ora rischia di morire

Behice di Terra Amara

Behice ha provato a mettere in piedi un piano diabolico per depistare le indagini ma qualcosa va storto e ora rischia di morire.

Il ritorno ad Istanbul e la mente diabolica di Behice

Behice aveva deciso di accettare, seppur controvoglia, la proposta di Fekeli di tornare a Istanbul per un periodo. Ma, contrariamente alle aspettative, non ha semplicemente preparato la valigia e partito. Mentre era in piena organizzazione, ha escogitato un sinistro piano, coinvolgendo un malvivente di nome Erdinic. L’obiettivo? Farsi sparare alla spalla per ragioni a noi ancora sconosciute. Ma i piani, si sa, non vanno sempre come previsto.

Il colpo fatale e il destino avverso

Ciò che era pensato come un evento controllato, si è rapidamente trasformato in un disastro. L’incontro con Erdinic nel bosco non è andato come Behice aveva previsto: un cane ha interrotto il piano in atto, spaventando l’uomo che ha accidentalmente sparato a Behice, colpendola allo stomaco. Purtroppo, invece di soccorrere la donna, Erdinic è scappato temendo le conseguenze.

La disperata ricerca e il ritrovamento

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Zuleyha salva Sevda dal linciaggio: è innocente

La sparizione di Behice ha generato grande preoccupazione in chi le voleva bene. Mujgan, in particolare, era fuori di sé dalla preoccupazione. Lei, insieme a Fekeli, ha deciso di cercarla. Trovare i vestiti di Behice abbandonati ha solo aumentato la loro angoscia. Fortunatamente, dopo incessanti ricerche, sono riusciti a trovarla: viva, ma in gravi condizioni.

Colpe e accuse nell’ospedale

Mentre Behice lotta tra la vita e la morte, le tensioni intorno a lei esplodono. Mujgan, sconvolta, incolpa sia il suocero che Yilmaz per l’accaduto, accusandoli di essere la causa indiretta di quanto successo. Fikret, cercando di placare gli animi, offre il suo sostegno a Mujgan. Questa dinamica non sfugge all’infermiera Neriman, che osserva attentamente ogni singolo movimento, alimentando ulteriori sospetti e misteri.

Nel frattempo, mentre il dramma di Behice tiene tutti con il fiato sospeso, altre storie cercano di trovare una sorta di equilibrio. Demir e Sevda, ad esempio, trovano un momento di riappacificazione, con una proposta che potrebbe segnare una nuova fase della loro relazione: quella di vivere insieme alla tenuta.

Exit mobile version