In Terra Amara sono stati molti i colpi di scena che hanno lasciato tutti i fan a bocca aperta. Dopo la colluttazione tra Mujgan e Züleyha, ci si chiede se la ragazza riuscirà a sopravvivere allo sparo. Vediamo insieme il grande colpo di scena.
Züleyha ultimamente ne ha passate davvero tante e gli ostacoli che ha affrontato non sono da poco. Dopo essere stata colpita da un proiettile al petto è stata ricoverata in ospedale ed è proprio qui che è stata aggredita da Behice. Quest’ultima tenterà di ucciderla, ma per fortuna la ragazza si sveglia in tempo ed evita il peggio per la sua vita.
Tuttavia, considerato il suo fallimento, Behice fomenta Mujgan affinché si sbarazzi di Züleyha una volta per tutte. Per quanto concerne Mujgan assisteremo ad un cambio di atteggiamento. Inizialmente infatti, capisce che Behice la sta solo manipolando e non vuole cedere alle sue manipolazioni. Alla fine Behice non cede e fa credere a Ylmaz di non essere il vero padre di Adnan.
Mujgan ha tutte le intenzioni di uccidere Züleyha e mette in atto un piano davvero spietato. Le punta quindi una pistola e cerca di convincerla ad impiccarsi visto che non ha il coraggio di andare fino in fondo. Purtroppo però, nella colluttazione parte un colpo e colpisce il petto di Züleyha. Mujgan è convinta di averla fatta franca e soprattutto pensa che sia riuscita nel suo intento.
Quando Züleyha viene ritrovata le sue condizioni sono disastrose, ma è riuscita a sopravvivere allo sparo. Mujgan invece è convinta che sia morta, ma quando apprende che la realtà è ben diversa comincerà ad avere paura. Ebbene sì, se Züleyha si risvegliasse potrebbe raccontare come sono andate le cose. La ragazza però non sta affatto bene e si teme il peggio per lei.
Dopo l’intervento Züleyha sopravvive e dopo poco riapre gli occhi. Nonostante le sue condizioni siano ancora molto precarie e delicate, si ricorda ogni cosa. Il pericolo non è ancora scampato, Züleyha potrebbe raccontare ogni cosa. Cosa succederà veramente?
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…