In base a quanto affermano le anticipazioni di Terra Amara, il personaggio di Hakan si troverà di fronte ad una grave minaccia. La sua relazione con Zuleyha potrebbe essere vicina alla fine, proprio come è successo con le precedenti storie d’amore della protagonista. Hakan nasconde dei segreti del suo passato che stanno tornando a galla e potrebbero distruggere la sua vita e allo stesso tempo la felicità di Zuleyha.
Betul e Sermin cercano di fuggire da Vahap
Le cose non vanno in modo positivo nemmeno per Betul e Sermin, che, dopo essere state allontanate dalla tenuta, si ritrovano a vivere nella casa di Vahap. Anche se non vengono trattate bene, sopportano questa situazione nella speranza di poter presto accedere al patrimonio di Colak. Sono, però, all’oscuro del fatto che il matrimonio che ha coinvolto Betul era solo una farsa. Ad un certo punto, però, Betul e Sermin, che sono stanche di essere trattate male da Vahap, cercano un modo per fuggire che non comprometta la loro sicurezza.
La minaccia nei confronti di Hakan
Nel corso dei prossimi episodi di Terra Amara, alcune lavoratrici agricole, con l’incoraggiamento da parte di Zuleyha, decidono di ribellarsi nei confronti di Colak, rifiutandosi di lavorare ancora per lui. Colak, che non riesce a sopportare questa decisione, comincia a pianificare una vendetta contro Zuleyha.
Intanto, sia Abdulkadir che Hakan ricevono delle minacce da parte di Hamran e decidono di dare l’incarico a Vahap per agire contro l’uomo. Nel momento in cui Hakan pensa di aver gestito la minaccia di Hamran, però, finisce per cadere in una trappola e si ritrova con una pistola puntata alla testa.
Hakan in trappola: riuscirà a salvarsi?
La vita di Hakan e quella di Abdulkadir sono state sconvolte dall’arrivo di Harman. Quest’ultimo è il figlio di un uomo che i due avevano ucciso anni prima e ora Hamran ha deciso di vendicarsi. Che cosa succederà in particolare al marito di Zuleyha? Riuscirà a salvarsi dalla trappola nella quale è finito? La situazione non è semplice per l’uomo, ma potrebbero arrivare presto delle novità, anche se, come sanno i telespettatori che seguono le anticipazioni della soap, il finale per Hakan nella serie sarà davvero drammatico.
Negli episodi precedenti di Terra Amara, abbiamo visto che Zuleyha ha deciso di offrire il suo supporto alle lavoratrici agricole con un’opposizione nei confronti di Colak. Quest’ultimo continua a negare alle lavoratrici il giusto compenso per il lavoro che hanno svolto. La trama riguarda anche Fikret, che si è avvicinato sempre di più a Zeynep. Il loro rapporto sembra continuare ad intensificarsi.