Programmi Tv

Terra Amara, Hakan riuscirà ad appropriarsi dell’azienda di Zuleyha? Cosa accadrà

Cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara? Le anticipazioni sono davvero molto interessanti, perché sappiamo che Fekeli rischierà di trovarsi veramente in una situazione molto complicata. La nota soap turca che va in onda su Canale 5 e che tanto appassiona i telespettatori è pronta a riservarci numerose sorprese.

Per tutte le vacanze natalizie Terra Amara non è andata in onda, prendendosi una pausa. È pronta a ritornare, lasciando indietro la pausa, per regalare colpi di scena incredibili.

Hakan decide di rinunciare a tutto

Molti telespettatori, proprio guardando alle anticipazioni di Terra Amara, si domandano se Hakan riuscirà nel suo intento, ovvero se riuscirà ad appropriarsi dell’azienda di Zuleyha. Ma partiamo dall’inizio.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Zuleyha ha ucciso Umit: sarà arrestata? La verità

Abdulkadir decide di far uccidere Azize, perché teme che possa scoprire la vera identità di Hakan. Proprio Hakan si è presentato sotto il falso nome di Mehmet Kara. Il suo obiettivo è ben preciso ed è quello di vendicare la morte di Erkan, suo fratello.

Inizialmente vuole uccidere Azize, ma poi, scoprendo che la donna è affetta da disturbi mentali, evita di compiere questo omicidio. Mehmet possiede il 25% delle azioni della Yaman e la sua reputazione cresce sempre di più. Poiché l’uomo approfitta dell’assenza di Demir, inizia a mettere a punto un piano per arrivare al controllo totale dell’azienda.

Allo stesso tempo vorrebbe conquistare i sentimenti di Zuleyha. Ma non tutto va secondo i suoi piani, perché Fekeli comincia a sospettare di lui e gli richiede un incontro chiarificatore.

L’incontro tra Fekeli e Hakan

Ed ecco che si mette in scena l’incontro, quando Fekeli invita Hakan al circolo per una cena alla quale partecipano anche Betul, Fikret e Zuleyha. Ma Hakan, consapevole, almeno riguardo alla sua opinione, che il colpevole della morte del fratello sia stato Fekeli, ha ben altre intenzioni.

Infatti ha attuato un piano, in modo che vengano sabotati i freni dell’auto di Fekeli e quest’ultimo muoia in un incidente. Alla fine Hakan sarà costretto probabilmente a rinunciare anche a questa vendetta contro Fekeli, perché nel corso della cena arriva Sermin. Quest’ultimo comincia a raccontare dei dettagli molto specifici della vita di Fekeli, spiegando anche alcuni eventi legati alla morte di Herkan, il fratello di Hakan.

Dopo aver rinunciato probabilmente alla morte di Fekeli, Hakan riuscirà comunque ad estendere il proprio controllo totale all’azienda di Zuleyha? La situazione è in continuo cambiamento e ci riserva dei colpi di scena inaspettati, che ci faranno capire ad un certo punto se Hakan sarà costretto a rivedere i suoi obiettivi.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

“Parenti Serpenti” è ispirato ad una vera famiglia: la storia dietro la trama del capolavoro di Monicelli

Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…

25 minuti ago

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

1 giorno ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

2 giorni ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

2 giorni ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

3 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

3 giorni ago