Programmi Tv

Terra Amara, Gaffur sarà arrestato per aver ucciso Hatip? La verità

Siamo tutti pronti per quella che sarà l’ennesima puntata di Terra Amara. La fiction turca è davvero molto seguita ed è per questo che ogni giorno sono davvero molti i telespettatori che si sintonizzano su Canale 5. Scopriamo quindi qualche anticipazione sulla puntata odierna, soffermandoci su quello che potrebbe accadere a Gaffur.

Terra Amara: le anticipazioni del 6 Luglio

Nell’ultima puntata di Terra Amara è successo un fatto che ha sicuramente avuto un grande impatto su tutti i protagonisti della serie. Adana infatti, apprenderà molto tristemente della morte di Hatip, il cui corpo è stato trovato priva di vita in un bosco selvaggio. Pare che l’uomo abbia avuto una colluttazione molto violenta con qualcuno e soprattutto che un colpo di pistola abbiamo rimesso fine alla sua vita.

Ovviamente questo fatto scandalizzerà tutta la comunità e ogni persona comincerà a farsi delle ipotesi su chi potrebbe essere il colpevole di questo scempio. Per molti è stato proprio l’uomo a cercarsela in quanto in passato si è macchiato di diversi crimini come quello di truffa e di frode. Proprio per questa ragione qualcuno potrebbe aver deciso di vendicarsi di lui ed ecco perché sarebbe stato rinvenuto cadavere così all’improvviso.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, perchè Gaffur ha ucciso Hatip? La verità

Zuleyha, invece, sembra sentirsi meglio ed è per questo che viene dimessa dall’ospedale a seguito del suo ricovero. La vita sembra prendere la giusta piega per la giovane donna, la quale potrebbe ritrovare la felicità all’interno della sua casa e in compagnia dei suoi figli.

Gaffur ha ucciso Hatip verrà arrestato per questo?

Pare che nelle prossime puntate di Terra Amara Gaffur si ritroverà più volte sul punto di confessare l’omicidio di Hatip. Questo perché, nonostante abbia agito senza scrupoli e senza soffermarsi troppo, i sensi di colpa si faranno davvero molto vivi in lui. Siamo sicuri quindi che ammetterà le sue colpe e che, proprio per questa ragione, verrà arrestato.

Ovviamente non sappiamo se tutto questo avverrà nell’immediato o dovremo attendere la prossima settimana per apprendere i nuovi sviluppi. Quasi certamente però, questa mossa macchierà inderogabilmente la fedina di Gaffur, il quale si dovrà assumere le sue responsabilità e soprattutto fare i conti con quello che ha commesso. Non perdete quindi le prossime puntate di Terra Amara per scoprire meglio che cosa accadrà.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

4 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

16 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago