Grandi novità e colpi di scena ci attendono nella puntata di oggi di Terra Amara in cui al centro dell’attenzione troveremo Gaffur che teme di essere arrestato per aver ucciso Hatip. Ma vediamo insieme le anticipazioni.
Anticipazioni Terra Amara oggi, 7 agosto 2023
La scorsa settimana il piccolo Adnan ne ha vissute di tutti i colori. Prima si è ferito accidentalmente con la pistola che Demir aveva lasciato incustodita ed era finito in ospedale. Qui i medici non avevano dato alcuna speranza, ma poi il piccolo si è ripreso. Infatti, le sue condizioni erano migliorate al punto di essere dimesso. Poi, come se non bastasse, Ylmaz che ha scoperto la sua vera paternità ha deciso di rapire il piccolo e di portarlo via con sé.
Non era più d’accordo nel dividerlo con Demir che, anche se non è il padre naturale, gli vuole bene perché lo ha cresciuto fino a quel momento. L’imprenditore quindi si accorgerà che il piccolo Adnan non si trova più a casa e se la prenderà con l’unica persona che è sempre stata dalla parte del meccanico, ossia Gulten. È infatti convinto che la domestica sia l’unica che possa avergli dato una mano e la caccia via.
Questa volta però la donna non c’entra davvero niente. Demir è davvero furioso, ma subito dopo l’accaduto arriva Fekeli che si sentirà indignato e rammaricato per come l’uomo ha trattato Gulten. Decide così di offrirle ospitalità e soprattutto protezione. Il racconto proseguirà con l’incontro di Behice e Sermin che si incontreranno per spettegolare come sempre. Non parleranno solo degli ultimi avvenimenti, ma si concentreranno anche sulla morte di Hatip.
Gaffur teme di essere arrestato per la scomparsa di Hatip
Come possiamo ricordare Hatip è stato ucciso in circostanze alquanto misteriose, ma tutti hanno creduto che dietro a tutto questo c’erano degli uomini loschi giunti in città da poco. Si trattava di uomini d’affari un po’ strani. In verità, la zia di Mujgan si sta rendendo conto che la bionda conosce la verità. Questa verità ovviamente non è quella che conoscono tutti.
Ci sarà quindi un grande colpo di scena nella puntata di oggi perché Sermin si troverà sul punto di confessare la realtà a Behice perché è stata lei a vedere quanto è accaduto. Gaffur ha ucciso Hatip e l’uomo potrebbe essere in serio pericolo.

